Visualizzazione stampabile
-
Infatti.
ps: visto che per le nuove gapps conviene fare un wipe system, tra un'oretta sarà online un nuovo update della abc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Infatti.
ps: visto che per le nuove gapps conviene fare un wipe system, tra un'oretta sarà online un nuovo update della abc.
qualche anteprima sulle novità?:laughing::laughing:
io per ora sono ancora sulla 7.1.1 , va troppo bene e la fluidità e migliore di ogni rom provata, per questo non riesco a staccarmene nonostante non abbia nemmeno flashato un kernel!
inoltre anche a batteria ho notato qualche miglioramento, sono molto curioso per vedere che bel lavoro ci sarà con le rom su questa base!
-
Non so se può dipendere da Chrome, dalla mia rete WiFi, da qualche impostazione o dalla ABC ROM, ho notato che a volte quando metto a scaricare dei file in background (tipo il file zip di una rom) questo dopo un po' si interrompe senza lasciare più nessun traccia e mi tocca farlo ripartire dall'inizio.
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ci ho ripensato e rimango alla 7.1.1, ieri mi sembrava molto energivora ma oggi mi sta dando soddisfazioni, attenderò i kernel appositi [emoji16]
-
Quote:
continua.mente
Non so se può dipendere da Chrome, dalla mia rete WiFi, da qualche impostazione o dalla ABC ROM, ho notato che a volte quando metto a scaricare dei file in background (tipo il file zip di una rom) questo dopo un po' si interrompe senza lasciare più nessun traccia e mi tocca farlo ripartire dall'inizio.
Cosa può essere?
Succede anche a me
-
Quote:
bonusax
qualche anteprima sulle novità?:laughing::laughing:
io per ora sono ancora sulla 7.1.1 , va troppo bene e la fluidità e migliore di ogni rom provata, per questo non riesco a staccarmene nonostante non abbia nemmeno flashato un kernel!
inoltre anche a batteria ho notato qualche miglioramento, sono molto curioso per vedere che bel lavoro ci sarà con le rom su questa base!
E' online, solito post su xda :D
Ho provato anch'io la dev preview ed effettivamente è ottima, sarà una buona base per le prossime rom custom quando rilasceranno i sorgenti.
Invece non sono ancora convinto sulla convenienza nell'utilizzare i sorgenti della 7.1.0_r4, non è neanche sicuro che li aggiornino con le patch di sicurezza di Novembre.
Quote:
continua.mente
Cosa può essere?
Chrome usa un suo download manager bypassando quello della rom, e quindi non mostra neanche i dettagli aggiuntivi di quello integrato.
Probabilmente va migliorato...
-
Quote:
ezio
E' online, solito post su xda :D
Ho provato anch'io la dev preview ed effettivamente è ottima, sarà una buona base per le prossime rom custom quando rilasceranno i sorgenti.
Invece non sono ancora convinto sulla convenienza nell'utilizzare i sorgenti della 7.1.0_r4, non è neanche sicuro che li aggiornino con le patch di sicurezza di Novembre.
Chrome usa un suo download manager bypassando quello della rom, e quindi non mostra neanche i dettagli aggiuntivi di quello integrato.
Probabilmente va migliorato...
Conviene usare qualche altro browser?
Ne suggerisci qualcuno in particolare?
-
Quote:
continua.mente
Conviene usare qualche altro browser?
Ne suggerisci qualcuno in particolare?
Io non potrei fare a meno di Chrome.
Più che altro sarebbe da verificare con un browser alternativo (Dolphin se esiste ancora, lo provai anni fa) se il problema persiste.
-
@ezio dolphin é ottimo perché ha il jet pack più veloce di chrome
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
@
ezio dolphin é ottimo perché ha il jet pack più veloce di chrome
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ah sì ricordo quel plugin.
Purtroppo non riesco a fare a meno di Chrome per la sincronizzazione tra le varie periferiche :D