Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
@ezio, provato a flashare immediatamente, anche a me non piace usare il cloud, ma purtroppo da un errore (non mi son segnato quale) e non installa gallery2, comunque grazie per il tuo lavoro, complimenti, avevo già provato la ABC con grande soddisfazione, ora sono con WETA ma stasera mi sa che riprovo l'ultima versione ABC, a meno che non ci dici che a brevissimo (la scimmia del flashatore è agitatissima) arriva abc 7.1
-
Quote:
giannicavallero
@
ezio, provato a flashare immediatamente, anche a me non piace usare il cloud, ma purtroppo da un errore (non mi son segnato quale) e non installa gallery2, comunque grazie per il tuo lavoro, complimenti, avevo già provato la ABC con grande soddisfazione, ora sono con WETA ma stasera mi sa che riprovo l'ultima versione ABC, a meno che non ci dici che a brevissimo (la scimmia del flashatore è agitatissima) arriva abc 7.1
Strano, è lo zip che sto usando anch'io senza problemi con l'ultima twrp.
Non vorrei che la tua rom abbia già la cartella Gallery2 e dia errore per quello.
-
Per una galleria alternativa, io ho scaricato da apkmirror quella vecchia di Google e funziona molto bene anche su Android N!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9aaf78ce53.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
La uso da sempre, per me la più semplice e la migliore.
-
@ezio non ho ancora avuto modo di provare la tua rom. Ora la scarico. Rispondimi una cosa: hai la percentuale batteria sulla status staccata dall'icona? Hai le freccette nella barra navigazione per scorrere nel testo? Led RGB impostabile? Grazie 😊
-
Quote:
Pasqui1978
@
ezio non ho ancora avuto modo di provare la tua rom. Ora la scarico. Rispondimi una cosa: hai la percentuale batteria sulla status staccata dall'icona? Hai le freccette nella barra navigazione per scorrere nel testo? Led RGB impostabile? Grazie 😊
Si ha tutto ciò... E oltre...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Aggiornati i colori della galleria: https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224387330
Quote:
continua.mente
Per una galleria alternativa, io ho scaricato da apkmirror quella vecchia di Google e funziona molto bene anche su Android N!
cut
E' praticamente la stessa. Quella postata sopra è la aosp, più un po' di aggiornamenti da parte dei devs omnirom: https://github.com/ezio84/android_pa...ts/android-7.0
Non so dirti se ci siano differenze degne di nota perchè non uso quella Google da tempo immemore.
Quote:
Pasqui1978
@
ezio non ho ancora avuto modo di provare la tua rom. Ora la scarico. Rispondimi una cosa: hai la percentuale batteria sulla status staccata dall'icona? Hai le freccette nella barra navigazione per scorrere nel testo? Led RGB impostabile? Grazie ��
Sì a tutto.
-
Ragazzi intanto é uscita la tanto acclamata nitrogen OS for angler...trovate il 3d su xda....
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
Per le Gapps, vanno bene le Mini 7.x.x di Nate Benis?
-
Quote:
damivig
Ragazzi intanto é uscita la tanto acclamata nitrogen OS for angler...trovate il 3d su xda....
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Provatela, Max (il dev) è in gamba.
Quote:
Pasqui1978
Per le Gapps, vanno bene le Mini 7.x.x di Nate Benis?
Sì, forse può interessarti questa variante:
Android Builders Collective - [Learn][Build]… - Pg. 1405 | Custom ROM Central