Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Già flashata. Penso di essermi innamorato [emoji7]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
damivig
Ragazzi intanto é uscita la tanto acclamata nitrogen OS for angler...trovate il 3d su xda....
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Che avrebbe di particolare?
-
@ezio
stesso bug della Benzo.
All'attivarsi del risparmio energetico, la percentuale diventa rossa e si mimetizza con la status bar [emoji28]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f71c889f69.jpg
Per ora non mi lamento, schermo acceso da 1 ora e 5 minuti e ha consumato neanche il 10% di batteria!!
Rettifico: neanche il 20% di batteria... scusate [emoji16]
-
Quote:
Pasqui1978
@
ezio
stesso bug della Benzo.
All'attivarsi del risparmio energetico, la percentuale diventa rossa e si mimetizza con la status bar [emoji28]
cut
Per ora non mi lamento, schermo acceso da 1 ora e 5 minuti e ha consumato neanche il 10% di batteria!!
Rettifico: neanche il 20% di batteria... scusate [emoji16]
Uh non l'avevo notato, vedrò come aggirare la cosa. Tnx ;)
-
Ieri in un raptus, ho flashato la Nitrogen, ma non mi sta per nulla convincendo!
Google Now e Google On Tap non sembrano funzionare come al solito.. È incredibile come a prima vista, le rom si assomiglino un po' tutte, ma dopo dopo pochi tap, le differenze inizino a farsi sostanziali!
Allena carico il telefono, torno di corsa alla ABC ROM!
-
Quote:
continua.mente
Ieri in un raptus, ho flashato la Nitrogen, ma non mi sta per nulla convincendo!
Google Now e Google On Tap non sembrano funzionare come al solito.. È incredibile come a prima vista, le rom si assomiglino un po' tutte, ma dopo dopo pochi tap, le differenze inizino a farsi sostanziali!
Allena carico il telefono, torno di corsa alla ABC ROM!
Oh sì, ottima davvero l'ABC di @ezio non avrei mai pensato. Google Now funziona perfettamente anche a schermo spento. Per ora ho trovato solo il piccolissimo neo della percentuale della batteria che nel risparmio energetico diventa rossa e si mimetizza con la status. Per il resto tutto ok!
-
Quote:
Pasqui1978
Oh sì, ottima davvero l'ABC di @
ezio non avrei mai pensato. Google Now funziona perfettamente anche a schermo spento. Per ora ho trovato solo il piccolissimo neo della percentuale della batteria che nel risparmio energetico diventa rossa e si mimetizza con la status. Per il resto tutto ok!
Stavo dando un'occhiata al codice e credo di aver individuato la fonte del problema. Se ne hai la possibilità nell'immediato potresti provare a cambiare lo stile della batteria proprio mentre sei in risparmio energetico e la percentuale è in rosso (<15%)? Probabilmente la percentuale sarà nuovamente visibile.
Purtroppo è difficile testare cambiamenti a questa parte di codice proprio perchè bisogna far scaricare la batteria e provare ogni volta lol.
-
Faccio una domanda probabilmente stupida...le rom con il tema non hanno nulla a che fare?
Per esempio io sento tantissimo la mancanza di un tema scuro!
Odio avere la homepage di WhatsApp bianca, Instagram bianco e pure Google!
Su questa cosa non si può fare nulla?
Al momento con substratum non ho trovato nulla che faccia tutto questo!
-
Quote:
Arcturus
Faccio una domanda probabilmente stupida...le rom con il tema non hanno nulla a che fare?
Per esempio io sento tantissimo la mancanza di un tema scuro!
Odio avere la homepage di WhatsApp bianca, Instagram bianco e pure Google!
Su questa cosa non si può fare nulla?
Al momento con substratum non ho trovato nulla che faccia tutto questo!
Se non erro, vi sono alcuni temi col tema scuro.
Per le gapps però bisogna scaricare le black gapps altrimenti potrebbero avere malfunzionamenti (tipo scritte nere su sfondo nero)
-
Quote:
Andrea911
Se non erro, vi sono alcuni temi col tema scuro.
Per le gapps però bisogna scaricare le black gapps altrimenti potrebbero avere malfunzionamenti (tipo scritte nere su sfondo nero)
Anche il mio tema attuale è nero...però modifica principalmente il menù impostazioni...le app le lascia quasi di default!