Esatto. :)
Visualizzazione stampabile
Se metti la 7.1 e scarichi dal playstore il pixel laucher le hai...funzionano solo con le app di google
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Raga come va ? Volevo segnalare che é uscita l Aicp 12.1 con a bordo android 7.1....volevo segnalare inoltre che con il 7.1 funzionano i kernel kylo,flash ed elementalx provati con l nitrogen e con la uberstock
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j2Foq.jpg
Se vi va di provare il nuovo substratum, nuova build fresca fresca :D
Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #14211
Per i temi scuri, se usate ambient display, disattivate l'inversione colori nelle impostazioni Ambient.
Mannaggia a te [emoji1] non posso stare con una rom un paio di giorni che arriva lui a tentare la gente! [emoji12]
Intanto scarico (anche perché da domani sarò senza internet a casa) provo la Screw'd un paio di giorni e poi flasho la tua [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quindi in pratica è possibile avere la dev preview con in più root per quelle app che possono tornare comode magari per installare il pixel launcher con Google now sulla destra ed il widget meteo in alto (come in foto sotto) e con un kernel per settare la temperatura colore di proprio gradimento?
Quale sarebbe il metodo più veloce e semplice per passare alla 7.1 provenendo da una rom 7.0?
Spoiler:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Thread sulla ABCrom aperto in sezione modding!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk