Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi per chi volesse provare una rom con il 7.1 suggerisco la aicp rom... Rom molto fluida fantastica é stata aggiunta la stessa grafica dei pixel...UI blu...e anche la navbar...ho notato una notevole durata in più della batteria...forse perché la basecyano per adesso ha molto meno drain battery...
Devo dire che quest'anno il team cyano ha fatto grandissimi passi in avanti...per adesso la base del 7.1 mi sento di dire che é meglio di quella aosp...provare per credere...PS..messa con il flash kernel
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao ragazzi per chi volesse provare una rom con il 7.1 suggerisco la aicp rom... Rom molto fluida fantastica é stata aggiunta la stessa grafica dei pixel...UI blu...e anche la navbar...ho notato una notevole durata in più della batteria...forse perché la basecyano per adesso ha molto meno drain battery...
Devo dire che quest'anno il team cyano ha fatto grandissimi passi in avanti...per adesso la base del 7.1 mi sento di dire che é meglio di quella aosp...provare per credere...PS..messa con il flash kernel
a bug come son messi?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
io provai la cyano su 7.0 ed era un mostro a fludità, ma crashava spesso la galleria...
SU un altro blog, ho letto il ocmmento di un utente che asseriva esistesse una rom su 7.1 chiamata "pixelMOd " mi pare, con tutto ciò che si puo installare derivante dal pixel, sia per il nexus 5x che per il 6p
qualcuno ne sa qualcosa?
ho guardato su xda ma la trovo solo per il 5x
sarebbe interessante!
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Ammetto di avere un po' di confusione in testa tra le varie rom basate su Android N.
Questa rom che suggerisci è basata sull'ultimissima dev preview che a sua volta è basata sulla stessa versione Android del Pixel?
Per non fallire: la rom è questa?
http://forum.xda-developers.com/nexu...htlys-t3380927
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Si si esattamente é questa la ROM
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Flasho solo la rom e le open gapps 7.1 pico arm64?
Al momento ho l'ultima versione della ABC ROM: devo forse flashare anche qualche vendor?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Androidiani App
Flasho solo la rom e le open gapps 7.1 pico arm64?
Al momento ho l'ultima versione della ABC ROM: devo forse flashare anche qualche vendor?
allora falsh vendor flash ROM flash gapps...quelle vanno bene flash super su...(ieri é uscito l ultimo...) e poi flashi un kernel...
Questa e la nitrogen OS sono le migliori con android 7.1...se vuoi tipo il simil 3d touch e la nuova google camera...
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha un link volante della Vendor della 7.1.1 ?
Vorrei provare la AICP suggerita dall'amico @damivig.
A proposito, flashare un kernel è un tuo consiglio o va bene quello stock? :)
-
Quote:
Vanhalino
Vorrei provare la AICP suggerita dall'amico @
damivig.
Per Adesso quello Cyano non é personalizzabile...per cui vai di flash per la batteria o kylo per le performance se vuoi lasciarli stock...
Ripeto le due rom migliori con il 7.1 sono Aicp base Cyano e nitrongen Os..base aosp...
Bug:la nitrogen ha problemi con il browser aosp per cui conviene disattivarlo...
E ha un drain battery maggiore del sistema...
Aicp:sempre bug del browser aosp e delle galleria aosp che causa il reboot...per cui per non avere problemi bisogna disattivarli entrambi...
Per quanto riguarda la fluidità entrambe molto fluide la nitrogen é più stabile mentre le nightly avvolte sono più fluide altre volte meno...(ma molto fluide)...se volete più un esperienza simile alla pure Nexus vi suggerisco nitrogen
Esperienza grafica più coinvolgente...l Aicp...
A voi la scelta...
Mentre secondo me la migliore rom 7.0 chiaramente e l ho specificato Abc Rom..non vedo l ora che esca la 7.1...
-
Quote:
Vanhalino
Vorrei provare la AICP suggerita dall'amico @
damivig.
NPF10C
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862668842
-
Grazie, Mod! 😉
Allora mi faccio un bel backup della mia amata ABC e provo queste due rommettine 7.1
Sono curioso come una scimmia! 😁