Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Grazie, Mod! 😉
Allora mi faccio un bel backup della mia amata ABC e provo queste due rommettine 7.1
Sono curioso come una scimmia! 😁
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Hai aggiornato radio e bootloader?
-
Si, si! 😉
-
Quote:
Vanhalino
Si, si! 😉
Hai la 3.75 come radio? Guarda nelle info telefono la versione di banda. Chiedo per sicurezza...
-
Siiii! 😂
Non ti gasare solo perché ho preso briscoloni un paio di volte! 😂
-
Quote:
Vanhalino
Siiii! 😂
Non ti gasare solo perché ho preso briscoloni un paio di volte! 😂
Se magari torni con dei problemi all'avvio per non aver aggiornato radio e bootloader, te le do di santa ragione! [emoji23] almeno così siamo a posto...
-
Urca! Mi fate venire il panico.. Cosa ho combinato?!
Ho flashato solo rom e gaps, niente vendor, radio e altro e la rom aicp sembra funzionare comunque bene.. Devo correre ai ripari?! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5407a1d6ef.jpg
-
Quote:
continua.mente
Urca! Mi fate venire il panico.. Cosa ho combinato?!
Ho flashato solo rom e gaps, niente vendor, radio e altro e la rom aicp sembra funzionare comunque bene.. Devo correre ai ripari?!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5407a1d6ef.jpg
No, sono solo gli effetti gufanti dei commenti del Mod sul flash del Vanhalino! 😂
Naturalmente a me il flash è andato di melma! La vendor da flashare, infatti, non è stranamente quella della 7.1 ma della 7.0... ecco perché a me l'ha chiesta e a te no.
Io infatti avevo flashato in via precauzionale quella della 7.1...ma pare non gli sia piaciuta.
Mi ha infatti chiesto specificatamente quella della 7.0 con tanto di numero.
Ho sbagliato ovviamente le gapps, perché ho flashato quelle della ABC...ed ora ho dovuto ripristinare un backup per scaricare le open gapps consigliate.
Morale della favola: al prossimo Flash non dico nulla al Mod! 😂
Edit: la Aicp è comunque bellissima! Ed ora rifaccio le cose per bene! Voglio proprio usarla!
-
Quote:
Vanhalino
No, sono solo gli effetti gufanti dei commenti del Mod sul flash del Vanhalino! 😂
Naturalmente a me il flash è andato di melma! La vendor da flashare, infatti, non è stranamente quella della 7.1 ma della 7.0... ecco perché a me l'ha chiesta e a te no.
Io infatti avevo flashato in via precauzionale quella della 7.1...ma pare non gli sia piaciuta.
Mi ha infatti chiesto specificatamente quella della 7.0 con tanto di numero.
Ho sbagliato ovviamente le gapps, perché ho flashato quelle della ABC...ed ora ho dovuto ripristinare un backup per scaricare le open gapps consigliate.
Morale della favola: al prossimo Flash non dico nulla al Mod! 😂
Edit: la Aicp è comunque bellissima! Ed ora rifaccio le cose per bene! Voglio proprio usarla!
Invece di scassare palle al mod, dammi una mano!?! [emoji23] [emoji23] non ricordavo nemmeno che le rom 7.1 fossero basate ancora sulla NBD90X... sto pensando seriamente di tornare a MM... [emoji38]
-
Ma sarai una scomunica invece di un Mod! 😂
Dimmelo domani che sono basate su 90X! 😂
-
Quote:
Vanhalino
Ma sarai una scomunica invece di un Mod! 😂
Dimmelo domani che sono basate su 90X! 😂
Ho tante di quelle cose per la testa ultimamente che non ricordo manco come mi chiamo... [emoji23]
Scusa Vanh, la prossima volta che sgarri vorrà dire che te la abbuono [emoji38] [emoji38] [emoji38]