Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno, posso dire che per me la developer preview + kernel beta elemental x è l'accoppiata più veloce, fluida e reattiva che abbia mai provato! A discapito però della batteria però eheheh circa 3 ore e mezza di schermo del mio solito uso
Ora valuto se tornare però sulla abc rom 7.0 + flash kernel o sempre su un altra rom 7.0 + flash kernel dato che è meno energivoro dell'elemental x
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ho avuto qualche feedback molto positivo per i consumi con la Nitrogen OS. Risolti i problemi con la camera nella build 11/11
http://forum.xda-developers.com/nexu...-2016-t3488101
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
[ROM] Cortex - 1.00 [7.1.1 NPF10C-DP1][Nov 1… | Huawei Nexus 6P
Rom su devprev, non ho ancora avuto modo di provarle, però per chi volesse testare il 7.1.1 senza fare particolari magheggi, credo questa sia indicata!
-
Mi sapete dire che differenza c'è tra la cyanogenmod build e la cyanogenmod recovery?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0557fa2f8d.jpg
Quale devo flashare?
-
La cyanogenmod build...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Le build sono le varie versioni della rom. Le recovery sono appunto le recovery tipo TWRP create apposta. Ma solo se usi la CyanogenMod.
-
Ragazzi ho bisogno di un suggerimento...la ABC rom + naptime lavora alla grande...ora però ho una curiosità...come posso impostare il kernel (franco Kernel) per essere performante al massimo?
Ho ex kernel manager.
Grazie!
-
Quote:
Arcturus
Ragazzi ho bisogno di un suggerimento...la ABC rom + naptime lavora alla grande...ora però ho una curiosità...come posso impostare il kernel (franco Kernel) per essere performante al massimo?
Ho ex kernel manager.
Grazie!
Se usi il profilo performance sulle CPU la batteria ti cola a picco...
-
Quote:
Pasqui1978
Se usi il profilo performance sulle CPU la batteria ti cola a picco...
Me ne sono accorto 😂😂😂
-
Ciao ragazzi volevo consigliarvi la S-Aosp con androd 7.1 ...fluidissima
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App