Mmm... E come personalizzazioni com'è?
Meglio della ABC ROM?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No ne ha meno...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Flashata la cortex rom;)
In un solo passaggio è come mettere la dev prev +Google assistant +pixel launcher...
Fluidissima, inoltre ha pure implementato il tasto home con l'animazione in stile pixel!
Io mi sono deciso a tenere stabilmente la Developer 7.1.
Nonostante la stupenda ABC Rom del nostro @ezio, devo dire che la versione 7.1 risolve molte delle problematiche della 7.0.
Anzitutto il battery draining, che nella 7.1 è assai più contenuto, se non addirittura risolto.
La consiglio davvero a tutti.
Chiaramente avrete un'esperienza quasi priva di personalizzazioni estreme che solo una custom Rom può darvi.
Ma quanto a fluidità e prestazioni, non ha eguali.
Sono d'accordo sulla 7.1.1 fluidissima! Personalmente però sono tornato alla ABC in attesa delle rom 7.1.1 (presumo che dovremmo aspettare il nuovo anno) dato che alcune personalizzazioni sono per me utili e funzionali.
Inoltre, il kernel elemental x beta che c'è per la dp 7.1.1 rende tutto ancora più fluido ma mangia troppa batteria per me [emoji28] quindi preferisco rimanere alla 7. 0 dove c'è anche abbondanza di kernel
Io mi sono reso conto che le personalizzazioni che utilizzavo erano semplici accorgimenti puramente estetici.
Ciò che davvero cambiava la mia esperienza di utilizzo erano poche piccole chicche di cui potevo comunque fare a meno, a vantaggio della migliore reattività della 7.1 e del suo rapporto prestazioni/autonomia molto elevato.
Il kernel stock si comporta davvero bene: chiaramente non posso incidere su temperatura colore e via dicendo...ma alla fine mi cambia poco.
Dopo l'ennesimo problema causato da un flash avventato di qualche mod, anche io mi son deciso di rimanere per un po' stock.
Al momento sono soddisfatto, anche della temperatura stock del display.
Mi piacerebbe solo una cosa: rendere il pixel launcher app di sistema per avere Google now swippando a sinistra.
C'è modo di poterlo fare?