Quasi quasi la provo...si scarica solo la rom e via, giusto?
Poi solo SuperSu...
Vanhalino (17-11-16)
Io c'ho provato in tutti i modi...ma senza successo.
Credo sia una prerogativa esclusiva del Pixel.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Così facevo quando avevo la recovery modificata, ma ora son tutto completamente stock.
Ho solo il bootloader sbloccato.
Toccherebbe fare il root e mettere una recovery modificata ma sulla dev preview mi sa che nexus root toolkit non funziona.
A me pixel launcher piace da matti, perfino più di Nova, che pure se settato per imitare il pixel launcher non è comunque bello uguale.
No, no...io ho sia root, sia recovery.
Funziona tutto perfettamente.
Il fatto è che, si può flashare quello che si vuole, ma l'integrazione non si attiva.
Non c'è verso.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ragazzi fidatevi, mettete la cortex, ha tutto quello che state cercando di flashare sulla dev preview
Ora sto scaricando l'ultima versione, sono tentato anche io di non mettere kernel perché sinceramente la fluidità stock mi sembra superiore...
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Vanhalino (18-11-16)
Vanhalino (18-11-16)