ho letto ieri su xda o Google+ che per toglierla devi cancellare qualcosa...magari chi è più pratico saprà aiutarti!
Cmq aveva detto che molte personalizzazioni ci sarebbero state nelle prossime versioni...bisogna aver pazienza!![]()
Pasqui1978 (11-10-16)
Beh la pure ha sempre peccato in personalizzazioni, è sempre stata poco più che stock. Grazie per il feed, la salto a pie pari anche stavolta 😉
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
È vero che non ha mai avuto grandi personalizzazioni, però almeno la percentuale della batteria accanto all'icona (non dentro) l'avrei voluta
Ma son sicuro che nelle prossime release vi saranno più feature
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Queste due features però ci son sempre state sulla Pure ed erano giusto giusto le due che mi premevano di più.
Ho notato che anche a differenza della pure su base mm, il kernel stock di questa pure 7 non è compatibile con le modifiche alla temperatura colore secondo i profili preimpostati tramite l'applicazione ex kernel manager.
Pensate di cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi @Pasqui1978 cito te visto che é il tuo kernel preferito... Vorrei provare il nuovo kylo42...quale versione scarico? Uber6.0? OppureLinaro? Tra le due qual'é la più performante?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App