Eh! Anche io!
Così abbiamo un bel Pixel a metà prezzo!![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
magari, intanto ho trovato questi due file per avere il pixel launcher +navbar su rom a base NBD90X e uno per le stesse cose ma su purenexus rom
[ROM][6P][Nougat] WETA 9.3 [NBD90X][AudioPhi… - Pg. 271 | Huawei Nexus 6P
cosi almeno dovrebbe essere piu facile e veloce installare il launcher come app di sistema
vi aggiorno, allora ho tenuto le uberstock + elementalx tutto il giorno , e debbo dire che è davvero un gioiellino, a fluidità è un pelino pelino sotto la cyano e la benzo, ma direi che è soddisfacente.
non ho ancora provato il flash kernel, lo faro credo stasera, oggi la donna lavora e mi son preso il pomeriggio per cazzeggiare un poco
ho visto che l weta 9.3 ha google assist. con le extras, e quasi quasi...cosi, giusto per fare un flash ahahah
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Google Assistant lo puoi avere su ogni rom, avevo postato i file da flashare.
Anche per avere il Pixel Launcher basta flashare un file zip per averlo come appare di sistema integrato con lo swipe verso sinistra.
Io ormai lo uso da settimane e mi ci trovo da dio!
Stanno uscendo un po' tutti gli altri apk ma le modifiche son davvero impercettibili.
Ho seguito il file che hai linkato per vedere di modificare la nav bar ma non ho trovato nulla..
Spoiler:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Oggi è uscito anche l'apk per avere il nuovo live wallpaper del Pixel ed è semplicemente spettacolare!!!
Ultima modifica di continua.mente; 16-10-16 alle 18:44
Mi sono perso la storia del live wallpaper 😁
Ciao, nella pagina che hai postato ci sono tre link, uno non funziona, probabilmante è stato scaricato il file, l'apk del telefono pixel funge alla grande, grazie, invece questo zip "[Flashable Zip][NBD90X Only] Latest Pixel Launcher + Pixel Navbar Icons v1.1" ha funzionato per pochi minuti e poi mi ha incriccato il nexus, non riuscivo a sbloccarlo e per un attimo ho temuto di aver costruito un bel fermacarte, poi finalmente partito in recovery e risolto tutto.
Peccato perchè il launcher pixel (per il poco che ha funzionato) mi è sembrato veramente carino, lungi dal darti qualsiasi responsabilità, anzi, grazie ancora, c'è per caso da fare qualche procedura particolare? perchè sto launcher mi piacerebbe piazzarlo.
Ora sono con la uber ed il kernel kylo R44, accoppiata che mi pare funzionare alla grande.
comunque se ci sono modi più tranquilli (non che flashare uno zip sia complicato.....) per avere il pixel launcher attendo con ansia
buona giornata
Flash kernel: non ci siamo. Troppi lag e durata nella media se non inferiore...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk