L'ho provata per qualche ora e mi sembra veramente interessante!!!
Le funzioni del pixel sono troppo fighe!
L'ho provata per qualche ora e mi sembra veramente interessante!!!
Le funzioni del pixel sono troppo fighe!
Dite che devo toccare qualcosa avendo la banda di base 3.73?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Aggiorna alla 3.75 e bootloader alla 3.62
Trovi i flashabili da TWRP qui:
http://forum.xda-developers.com/nexu...overy-t3433637
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Comunque stavo pensando di non frequentarvi più!!! Madonna, se siete disturbanti!![]()
![]()
![]()
Mi avete fatto salire la scimmia, ed ora sono con dev p + elementalX...che va molto bene, come sempre.
Sta a vedere che tra stasera e domani metto la Cortex!!!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (19-11-16)
Ma per il Pixel la lingua italiana è già disponibile?
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (19-11-16)
...ed ovviamente l'ho messa!!! Bellissima rom! Vi saprò dire domani con maggiore precisione!
Ora che abbiamo tutti la Cortex siamo tutti con il pixel XL adesso.. Dovremmo cambiare sezione =)
Vanhalino (20-11-16)
Ahahah 😂 ... non me ne ero neanche accorto! 😂