L ho messa adesso...e sembra andare bene sembra una stock anche perché ci sono le gapps incluse nella rom..Ottima scelta direi
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
L ho messa adesso...e sembra andare bene sembra una stock anche perché ci sono le gapps incluse nella rom..Ottima scelta direi
Si flash vendor,flash rom e super su
Non non c'è quell'opzione.
Mi sapreste dire se c'è un modo per forzare Google a farmi vedere i feed divisi in due colonne?
Perchè su alcune rom mi esce diviso in due colonne, mentre ora sulla ABC ho un unico feed con tutto unito..
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
damivig (21-03-17)
Raga avete provato la pure Nexus (simile stock) xd finalmente qualcosa di diverso di stabile é stabile finalmente
Anche io l' ho messa con l elemental x e rispetto alle altre rom.ho notato un incremento di batteria confermi? Ho disattivato il touchboost e rimane fluida
Si si, ne ho testate svariate Rom, questa a mio avviso è la migliore, la utilizzo con Stock Kernel e mi sto trovando bene, a batteria si un po meglio delle altre ma nn fa miracoli anche perché ne faccio un uso intenso, spero si riescano a raggiungere obiettivi migliori cn la 7.1.2, tu con Elemental quanto riesci a fare d schermo?
Google Experience
Sto testando...Per adesso sembra un 4 ore e non é poco uso molto intenso...Poi proverò i profili cmq la tengo