Visualizzazione stampabile
-
Sono ritornato a MM tramite la pure nexus alla fine, per caso dovevo rimettere radio e bootloader precedenti?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea911
Sono ritornato a MM tramite la pure nexus alla fine, per caso dovevo rimettere radio e bootloader precedenti?
Si gli ultimi di marhmallow se no non funziona xd
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
In attesa della Pure N, oggi ho flashato il kernel ninja.
Son proprio curioso di vedere come va!
-
Quote:
Andrea911
Quote:
damivig
Si gli ultimi di marhmallow se no non funziona xd
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Non serve fare downgrade di radio e bootloader perché integrano gli aggiornamenti precedenti. Il downgrade si fa della vendor, basta flashare la versione che interessa.
-
Spero che la PN esca il più presto possibile perché ormai inizio ad odiare la Benzo 😂
-
Quote:
Arcturus
Spero che la PN esca il più presto possibile perché ormai inizio ad odiare la Benzo 😂
Come mai? 🤔
-
Quote:
Pasqui1978
Come mai? 🤔
È un crash continuo di app...Instagram ormai non si apre nemmeno più, Facebook si chiude ogni 5 minuti...il resto idem...oltretutto la batteria non mi pare il massimo! Con il 60% ho fatto 1:30 ore di schermo.
-
Quote:
Arcturus
Quote:
Pasqui1978
Come mai? 🤔
È un crash continuo di app...Instagram ormai non si apre nemmeno più, Facebook si chiude ogni 5 minuti...il resto idem...oltretutto la batteria non mi pare il massimo! Con il 60% ho fatto 1:30 ore di schermo.
É vero...la base assieme alla Maple aosp sono ottime,velocissime e nella Benzo hanno implementato un sacco di personalizzazioni...ma é un crash continuo davvero...io per adesso uso la pure nexus mod e funziona benissimo...con elemental x faccio 5 ore di schermo lasciando tutto stock.
-
Quote:
damivig
É vero...la base assieme alla Maple aosp sono ottime,velocissime e nella Benzo hanno implementato un sacco di personalizzazioni...ma é un crash continuo davvero...io per adesso uso la pure nexus mod e funziona benissimo...con elemental x faccio 5 ore di schermo lasciando tutto stock.
Androidiani App
Volevo cambiare anch'io ma poi ho letto che la PN sarebbe uscita nel week end ed ho desistito...spero di trovarla online domattina!
Una settimana così non la faccio più!
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
Volevo cambiare anch'io ma poi ho letto che la PN sarebbe uscita nel week end ed ho desistito...spero di trovarla online domattina!
Una settimana così non la faccio più!
Si la metterò anche io quando uscirà...