Sono tentato di provare N e visto che parlate molto bene di questa rom perché non provarla? Partendo dalla pure posso flasharla normalmente o c'è qualche cosa da fare in più?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Sono tentato di provare N e visto che parlate molto bene di questa rom perché non provarla? Partendo dalla pure posso flasharla normalmente o c'è qualche cosa da fare in più?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
questo ragazzo su xda era l'unico che avesse postato il suo procedimento partendo dalla stessa base mia, mi faceva strano flashasse la radio alla fine, ma amen, ora che è fatto va tutto a meraviglia
rom decisamente stabile per ora, e un pelo piu fluida della gia ottima stock!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Vanhalino (18-09-16)
Se vieni dalla Pure devi prima flashare bootloader e radio.
Trovi lo zip flashabile nel thread della rom di Tupac.
Una volta fatto, fai tutti i wipe tranne quello di internal storage.
Poi flashi rom e vendor e sei a posto.
😉
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
yunkel (18-09-16)
Ricordati sempre che la rom "cerca" il modem...se tu lo flashi alla fine è come fargli trovare qualcosa che può non riconoscere in futuro, creando i classici problemi di segnale. 😉
Non è un caso, se ci pensi, che nel flash della factory bootloader e radio vengano sempre flashati per primi.
Ultima modifica di Vanhalino; 18-09-16 alle 14:59
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (18-09-16)
Ad oggi quante rom ci sono su base Nougat?
Perché la Benzo, al momento, è inutilizzabile nell'uso quotidiano!![]()
Dopo pranzo ho salutato la benzo e son passato alla stock+ di tupac4u.
Son stato a far shopping ed ho usato pochissimo il telefono e non posso dare giudizi, ma la benzo non mi convinceva proprio!
Ora valuto se flashare anche il kernel elemental x
Arcturus (18-09-16)