Prova le Banks
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
nessuna notizia dalla pure, bho..
almeno dire" guardate, non ce la faccio questo week end"..vabbe
piccola domanda, io sono sulla stock+ comn elementalx, tel non decriptato e twrp 3.02.2
per mettere eventualmente la simpleaosp, basta fare flash normale o devo cambiare qualche cosa priam, tipo vendor , modem ecc ecc??
qualcuno ha un link per le banks ? trovo solo le pico eccecc
grazie!
alla fine ho scaricato tutto ma ho atteso fino all'ultimo che uscisse la pure, ma nulla..
oggi tanto dovendo lavorare non riesco a falshare, però non capisco perchè fare mille proclami e poi non dire piu nulla...
io ho tutto pronto per la simple, ma ho quella piccola speranza per oggi rispetto alla benedetta PURE
Posso dirti una cosa...?
La simple é un'ottima ROM...ed ha qualche personalizzazione...se vuoi aspettare fai pure...in alternativa puoi mettere la purenexusmod che é sempre un'ottima ROM...la trovo un pochino più fluida della simple...io adesso sono con la simple del 24... Mi trovo benissimo ho messo il Ninjia kernel e lo stò provando...
Detto questo,volevo dire che non esiste solo una ROM...bisogna provarle tutte... Una cosa é certa...le aosp sono meglio della stock per adesso...vai di simple e non te ne pentirai..un unica cosa:diminuisci le animazioni da opzione sviluppatore...mettile a 0.5 x
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Qualcuno mi deve suggerire un kernel e un settaggio per salvare la batteria...stamattina senza fare praticamente niente è sceso all'80% in 3 ore...sto fuori casa dalle 7 alle 23...vorrei arrivarci con il telefono acceso :)