Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non ho notato prestazioni diverse.. Mi sembra fluido allo stesso modo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quale versione hai scaricato del ninja kernel?
-
Quote:
Andrea911
L'ultima che avevo trovato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2f64d0579.jpg
A lungo non ho toccato nulla, poi ieri pomeriggio ho impostato il governor heimdal v5
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Andrea911
L'ultima che avevo trovato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2f64d0579.jpg
A lungo non ho toccato nulla, poi ieri pomeriggio ho impostato il governor heimdal v5
L'ultima.é la 3.8... Cmq come prestazioni in assoluto elemental x penso sia meglio...perché ha delle frequenza al tocco più alte ...
Lasciati stock il Ninjia dura un pelo di più ...Cmq normalmente se un vuole la batteria dipende dai profili che uno mette...per cui se per entrambi imposti heimdall v5 siamo lí...
Chiaramente il ninja é composto con linaro 6.2 che adesso và molto...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Allora con l app di elemental x ci sono i profili che potete caricaricare nella sezione CPU impostazioni governor in alto a destra ci sono varie scelte...io suggerisco heimdall v5 oppure ghostpepper ma provateli e suggerite...ma vi assicuro che la giornata riiscite a superarla tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ho messo il ghostpepper...è una bomba! Da stamattina ad ora ha consumato solamente il 25%! Con il 4g sempre acceso!
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Allora con l app di elemental x ci sono i profili che potete caricaricare nella sezione CPU impostazioni governor in alto a destra ci sono varie scelte...io suggerisco heimdall v5 oppure ghostpepper ma provateli e suggerite...ma vi assicuro che la giornata riiscite a superarla tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ho messo il ghostpepper...è una bomba! Da stamattina ad ora ha consumato solamente il 25%! Con il 4g sempre acceso!
Si si anche a me piace quel profilo...ma se vedi su xda ce ne sono tantissimi...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Vorrei riflashare la Stock+, dato che sono su Nougat stock ufficiale aggiornato via OTA, devo procedere al flash anche del radio e bootloader prima di flashare la rom?
-
Quote:
Andrea911
Vorrei riflashare la Stock+, dato che sono su Nougat stock ufficiale aggiornato via OTA, devo procedere al flash anche del radio e bootloader prima di flashare la rom?
No, se hai già N vuol dire che sei a posto.
-
ciao a tutti, io sono su nougat 7.1.1 aggiornato dal programma beta tester, vorrei effuttuare il root su questa versione e possibile ? ci sono link? Grazie
-
Quote:
ermegenesi
ciao a tutti, io sono su nougat 7.1.1 aggiornato dal programma beta tester, vorrei effuttuare il root su questa versione e possibile ? ci sono link? Grazie
Ciao, se hai il bootloader sbloccato puoi tranquillamente fare il root anche sulla developer preview di Nougat 7.1.1
Questo il link: [STABLE][2016.09.01] SuperSU v2.78
Puoi poi scegliere se scaricare dal play store SuperSU o flasharlo direttamente da TWRP
-
Quote:
Andrea911
Ciao, se hai il bootloader sbloccato puoi tranquillamente fare il root anche sulla developer preview di Nougat 7.1.1
Questo il link:
[STABLE][2016.09.01] SuperSU v2.78
Puoi poi scegliere se scaricare dal play store SuperSU o flasharlo direttamente da TWRP
per sbloccare il bootloader mi rifaccio alla guida per sbloccarlo su 6.0.1 ?