Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
ragazzi piccola domanda
ho letto che si puo aderire al programma beta per nougat, ottenendo cosi l'ota di aggiornamento
ho provato ad andare sul sito adatto, ma mi viene indicato che "Non ho nessun dispositivo idoneo associato all'account"
strano, come devo fare per poter avere la bendetta OTA di nougat??
graziE!!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ho provato anche dal telefono, ma su gestione dispositivi non mi trovava nulla..
ho tentato anche da google play su pc a verificare che fosse presente il nexus 6p come telefono attuale, e mi dava correttamente quando si era collegato a google l'ultima volta e la posizione , quindi vuol dire che il telefono è "sentitio" da google play.
ma ancora il sito per la beta mi dice che non ho dispositivi idonei..vabbe, se non riesco , questo week end vado di PUre rom se esce su android7![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ma la benzo rom su base Android N?
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io fluida,provala con il suo kernel che é molto personalizzabile...
Dal punto di vista delle personalizzazioni ancora poche...
Hai flashato solo rom e vendor o anche radio e bootloader?
Io non ho ancora capito se radio e bootloader hanno un'unica versione per Android N o se come il vendor variano a seconda del numero della build tipo Nxxxx (un numero a caso) e la benzo che è su base NxxxU?
La radio e il bootlaoder e vendor per N sono sempre gli stessi...per cui,quando flashi una ROM su base N dopo la ROM devi flashare le gapps e il vendor...non la radio e bootloader...
Se dovessi venire da una base marshmallow,in quel caso dovrai flashiare e ti consiglio via fastboot il bootloader e poi la radio...
Perfetto!
Lo sospettavo ma ho preferito chiedere!
Ora devo solo decidere se flashare la Benzo, la weta 8.2 o aspettare la Pure.
A quanto ho letto, la Pure cambia anche nome o per lo meno cambia il nome del progetto.. Speriamo che ciò non dilati i tempi