Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Alla grande!!!!! La installo subito con il nuovo flash...le gapps nano vanno bene ?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Le PN gapps credo siano le uniche con ok google everywhere funzionante.
E kantjer ha già compilato la versione aggiornata dal gitlab PN con i file delle ultime factory images: https://androidfilehost.com/?fid=457095661767112639
La sua è la versione mini, ma senza le gapps contenute nel pacchetto delle theme ready gapps.
-
Il bootloader che è tra i file insieme all'ultima build ed al vendor lo posso flashare da recovery o devo passare da PC?
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Il bootloader che è tra i file insieme all'ultima build ed al vendor lo posso flashare da recovery o devo passare da PC?
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Radio e bootloader in formato IMG vanno SEMPRE flashati da bootloader tramite fastboot.
Le versioni zip le puoi flashare da TWRP, come questa:
https://drive.google.com/file/d/0B06...5nYWlXRHc/view
Sono della 7.1 ma vanno bene, radio 3.75 e bootloader 3.62.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
@ezio il download della vendor è NRD91K ma la factory di Novembre è NBD91K... [emoji32] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a36633b27.jpg
-
Installata!
Ora però basta, non voglio più entrare in recovery per almeno 10 giorni [emoji85] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2f18f7f4d3.jpg
-
Anche lo... XD
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Avrà sbagliato a rinominare il file, la NRD91k non esiste ;)
-
Quote:
ezio
Avrà sbagliato a rinominare il file, la NRD91k non esiste ;)
Non si sa mai qualcuno faccia confusione [emoji6]
-
Ancora grazie ad Ezio per la stupenda ultima build.
Sto rivalutando il display ambient grazie all'intelligente possibilità di risvegliare con un doppio tap una volta sollevato il telefono.
Il mio problema era infatti proprio di far scivolare le mani troppo presto sul display, risvegliandolo anche quando non volevo.
Mossa davvero arguta. 😎
-
Ciao, ho installato proprio ieri la tua rom, ora mi tocca aggiornare! :laughing:
Consigli per l'aggiornamento? full wipe o solo cache?
-
Quote:
yunkel
Ciao, ho installato proprio ieri la tua rom, ora mi tocca aggiornare! :laughing:
Se devi aggiornare sulla stessa rom, fai solamente un dirty flash (flash diretto senza nessun wipe)
-
Quote:
Andrea911
Se devi aggiornare sulla stessa rom, fai solamente un dirty flash (flash diretto senza nessun wipe)
si è solo un aggiornamento della stessa rom! visto che chiede anche l'aggiornamento del vendor e bootloader pensavo a qualcosa di più "profondo"! :laughing:
-
Quote:
yunkel
Essendo basata sulla patch di Novembre io consiglio un full wipe.
Può essere che funzioni il dirty flash... che dici @ezio?
-
Se flashate le nuove gapps, wipe cache e system.
Se restate con quelle già installate, dirty flash o al max wipe cache.
-
Full wipe. Installata vendor, rom, poi le Gapps Mini, SuperSU. All'avvio non trovo nessun app Google...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9f4eb154a7.jpg
-
Avete provato la nuova versione di Android Auto da apk mirror? Ora funziona anche senza auto compatibile ed è eccellente, sostitutisce completamente l'interfaccia con una semplice e a pulsantoni (oltre che leggere le notifiche di apps come whatsapp a voce) :D
Per l'occasione ho preparato una tile apposita per avviare l'app.
La tile viene nascosta se l'app non è installata, ed è anche in grado di avviare la vecchia versione 1.x del playstore.
https://s18.postimg.org/5nd2rc4zt/26...count_id_1.png - http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8d0d2ef07f.jpg
Quote:
Pasqui1978
Full wipe. Installata vendor, rom, poi le Gapps Mini, SuperSU. All'avvio non trovo nessun app Google...
Se hai installato le mini di Kantjer, queste non contengono come detto le gapps presenti nel pacchetto Theme Ready (quindi playstore, youtube, hangouts, gmail, google app, photos) ;)
-
Se vi va di provare la tile in anticipo, eccovi il SystemUI.apk aggiornato per l'ultima build:
https://drive.google.com/open?id=0Bz...kpPS0VwWkhpUnc
-
Quote:
ezio
Domanda scema. :laughing:.. cosa cambia?
-
Quote:
yunkel
Domanda scema. :laughing:.. cosa cambia?
Ehm, l'aggiunta di quella tile appunto :D
-
Dopo qualche mese totalmente stock, sto meditando di passare a una custom ROM, in particolare questa. Prima di fare ciò vorrei chiedere se il bootloader sbloccato e il root pregiudicano l'uso di alcune app, in particolare uso BancoPosta, PayPal e PosteID. Grazie
-
Quote:
Birolo
Dopo qualche mese totalmente stock, sto meditando di passare a una custom ROM, in particolare questa. Prima di fare ciò vorrei chiedere se il bootloader sbloccato e il root pregiudicano l'uso di alcune app, in particolare uso BancoPosta, PayPal e PosteID. Grazie
No, basta che all'apertura della app BancoPosta neghi i permessi di root (sempre se vengono ancora chiesti).
Usate in tranquillità fino a qualche mese fa, non le uso più perché PosteID necessita di autenticazione ogni volta che reinstallo una rom. Dopo la 5 volta si blocca e tocca contattare il servizio clienti per farlo sbloccare....
-
Quote:
Pasqui1978
No, basta che all'apertura della app BancoPosta neghi i permessi di root (sempre se vengono ancora chiesti).
Usate in tranquillità fino a qualche mese fa, non le uso più perché PosteID necessita di autenticazione ogni volta che reinstallo una rom. Dopo la 5 volta si blocca e tocca contattare il servizio clienti per farlo sbloccare....
PosteID ti chiede l'autenticazione anche quando aggiorni la stessa rom con dirty flash?
PayPal ti fa problemi o non lo usi?
-
Quote:
Birolo
PosteID ti chiede l'autenticazione anche quando aggiorni la stessa rom con dirty flash?
PayPal ti fa problemi o non lo usi?
Con dirty flash nessun problema perché non cambi l'id del telefono. Uso anche l'app PayPal, nessun problema 👍🏻
-
Ho abbinato ElemetalX alla nostra amata ABC....
Godo come una bestia!
Combinazione incredibile!
Per chi è alla ricerca della prestazione pura, credo di non aver mai visto nulla di più fluido su Nexus 6p.
-
Quote:
Vanhalino
Ho abbinato ElemetalX alla nostra amata ABC....
Godo come una bestia!
Combinazione incredibile!
Per chi è alla ricerca della prestazione pura, credo di non aver mai visto nulla di più fluido su Nexus 6p.
Anche in abbinata con Naptime va benissimo [emoji106]
-
Quote:
Pasqui1978
Anche in abbinata con Naptime va benissimo [emoji106]
Meglio naptime di greenify?
-
Quote:
continua.mente
Meglio naptime di greenify?
Sono due app completamente diverse. Naptime agisce su Doze, Greenify blocca le applicazioni e servizi (la peggiore app di sempre).
-
Ezio, ci sarebbe la possibilità di implementare il solo wake screen al tocco del sensore di impronte, senza giungere necessariamente allo sblocco contestuale della lockscreen?
-
Ragazzi, mi sono perso le ultime settimane...per la nuova release cosa devo flashare?
Grazie :)
-
Quote:
Arcturus
Ragazzi, mi sono perso le ultime settimane...per la nuova release cosa devo flashare?
Grazie :)
Niki vai al link che c'è tutto [emoji6]
-
Quote:
Pasqui1978
Niki vai al link che c'è tutto [emoji6]
Da tapatalk mi si apriva una cosa diversa :D
Appena finisco di scaricare le Gapps flasho tutto...sono quasi tentato di fare un wipe totale :laughing:
-
Quote:
Arcturus
Appena finisco di scaricare le Gapps flasho tutto...sono quasi tentato di fare un wipe totale :laughing:
Se non hai necessità di salvare foto, video e quant'altro, fa sempre bene un wipe totale.
-
Quote:
Pasqui1978
Se non hai necessità di salvare foto, video e quant'altro, fa sempre bene un wipe totale.
Fatto...l'unico problema è che non mi vede la chiavetta otg...ora ho il telefono completamente vuoto e non riesco a flashare nulla...boh!
-
Nuova build in arrivo oggi :D
Quote:
Arcturus
Con Tapatalk è un continuo amore/odio :asd:
Quote:
Vanhalino
Ezio, ci sarebbe la possibilità di implementare il solo wake screen al tocco del sensore di impronte, senza giungere necessariamente allo sblocco contestuale della lockscreen?
Preferisco non toccare il codice relativo alla lockscreen e lo sblocco tramite sensore impronte, aggiungere settaggi da controllare durante questa fase significa aggiungere un potenziale ritardo nello sblocco stesso.
-
Quote:
ezio
Nuova build in arrivo oggi :D
Con Tapatalk è un continuo amore/odio :asd:
Preferisco non toccare il codice relativo alla lockscreen e lo sblocco tramite sensore impronte, aggiungere settaggi da controllare durante questa fase significa aggiungere un potenziale ritardo nello sblocco stesso.
Come nuova build oggi??? Ma dai, ho appena messo questa 😂😂😂
Ps
Ma per far funzionare i video di YouTube a schermo spento?
-
Quote:
Arcturus
Come nuova build oggi??? Ma dai, ho appena messo questa 😂😂😂
Ps
Ma per far funzionare i video di YouTube a schermo spento?
Devo tenere in allenamento il buon Pasqui, nel weekend potrebbe cadere in tentazione e rilassarsi troppo :-O
Per youtube non ho idea, non è fattibile a livello di rom credo.
-
Quote:
ezio
Devo tenere in allenamento il buon Pasqui, nel weekend potrebbe cadere in tentazione e rilassarsi troppo :-O
Per youtube non ho idea, non è fattibile a livello di rom credo.
Il buon Pasqui è ancora senza linea internet a casa. Ho mangiato 4 GB sul cell in neanche 5 giorni [emoji24]
Sono impegnato nel restauro di 5 cabinet arcade ultimamente...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fb01060f1f.jpg
[emoji16]
-
Quote:
Pasqui1978
Il buon Pasqui è ancora senza linea internet a casa. Ho mangiato 4 GB sul cell in neanche 5 giorni [emoji24]
Sono impegnato nel restauro di 5 cabinet arcade ultimamente...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fb01060f1f.jpg
[emoji16]
Azz, complimenti!
-
Sono stato via questi ultimi giorni e forse mi son perso qualche passaggio.
L'ultima versione di questa rom è quella del 10 novembre?
Avendo al momento questa versione dell'8 novembre, posso limitarmi ad un dirty flash?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1087259c9f.jpg
-
Quote:
continua.mente
Sono stato via questi ultimi giorni e forse mi son perso qualche passaggio.
L'ultima versione di questa rom è quella del 10 novembre?
Avendo al momento questa versione dell'8 novembre, posso limitarmi ad un dirty flash?
Quella dell'8 è l'ultima, prima di quella che verrà oggi :P
Dirty flash ok.