CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 124 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1239
Discussione:

[ROM][Android 8 Oreo]ABCrom by Ezio[Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

@ezio che ne dici di introdurre anche la nav bar con i colori dinamici a seconda dell'applicazione in uso?
    Sarebbe bello bello!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ezio (11-02-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    @ezio che ne dici di introdurre anche la nav bar con i colori dinamici a seconda dell'applicazione in uso?
    Sarebbe bello bello!

No non credo, perchè la navbar di per sè supporta i colori dinamici ed è il dev della singola app che può scegliere di attivare il colore dinamico o meno
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

5. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Animazione Pixel per il tasto home (o a scelta per tutti i tasti della smartbar) in arrivo

Non tocco mai i parametri stock del kernel :P Solo i colori, saturazione a 11.

Sì a tutto. Flasha le varie img con fastboot (o relativi tool), quindi riavvia in twrp, wipe sys e cache, flash rom gapps supersu.
    Fatto tutto ma continua ad andare in crash il Play store e non mi installa/ripristina nulla.
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Fatto tutto ma continua ad andare in crash il Play store e non mi installa/ripristina nulla.
    Provato anche il factory reset da twrp?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Provato anche il factory reset da twrp?
    Si prima di flashare la rom ho fatto pulizia totale. Sto tornado stock perchè sono fuori per il weekend ed ho bisogno del telefono operativo. Poi settimana prossima riprovo.
    Samsung Galaxy S7 Flat
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

9. Il seguente Utente ha ringraziato lostinjericho per il post:

ezio (10-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Felice di riprovare un lavoro di ezio visti i successi sui vecchi nexus, e sopratutto che la ex slim builder collective sia ancora cosí attiva dopo tutto questo tempo
    Vorrei chiedere delucidazioni su tre perplessità, e vista la disponibilità di ezio mi permetto di domandare se è in programma l aggiunta di qualche feature che scriverò di seguito.

Per quanto riguarda il primo punto:
    1- ho notato che la percentuale di batteria all'interno dell'icona cerchio non è centrata ma spostata verso il basso, non vorrei fosse una mia impressione
    2- vorrei sapere se è possibile rimuovere la notifica del sistema android "cambia tastiera" che comprare ogni volta che apro una tastiera alternativa (chrooma), presumo sia una feature della rom
    3- il sistema di ricarica è gestito diversamente rispetto a quello stock? Ho letto post sia qui che su xda, e basandomi sui dati in lockscreen mentre lo ricaricavo, pare che quando la temperatura è alta e lo si sta usando mentre è attaccato, la ricarica è lenta prendendo sui 350/450mah (ero al 19%), mentre lasciandolo riposare sale sui ritmi soliti, presumo per evitare di danneggiare la batteria. Chiedo perché mi ha dato la sensazione di metterci più del solito a caricarsi

Per quanto riguarda le features:
    1-bilanciere volume che controlla i media (ho letto diversi post e non viene vista di buon occhio, io ne sono schiavo da anni &#128556;
    2-percentuale batteria nella status bar di un dispositivo collegato in bluetooth al nexus;
    3-smart quick pull down
    4-personalizzare le voci nel power menu
    5-substratum direttamente nelle impostazioni
    C'è qualche possibilità di vederle in build future? Sia chiaro che non mi sarei permesso di chiederlo se non avessi notato leggendo il thread che ezio sia abbastanza aperto a "suggerimenti"

Per il resto la rom gira molto bene, alcune personalizzazioni non sono niente male, complimenti fa sempre piacere vedere ancora italiani nel panorama android
    Ultima modifica di Tex99; 10-02-17 alle 20:28

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

ezio (11-02-17)

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Felice di riprovare un lavoro di ezio visti i successi sui vecchi nexus, e sopratutto che la ex slim builder collective sia ancora cosí attiva dopo tutto questo tempo
    Vorrei chiedere delucidazioni su tre perplessità, e vista la disponibilità di ezio mi permetto di domandare se è in programma l aggiunta di qualche feature che scriverò di seguito.

Per quanto riguarda il primo punto:
    1- ho notato che la percentuale di batteria all'interno dell'icona cerchio non è centrata ma spostata verso il basso, non vorrei fosse una mia impressione
    2- vorrei sapere se è possibile rimuovere la notifica del sistema android "cambia tastiera" che comprare ogni volta che apro una tastiera alternativa (chrooma), presumo sia una feature della rom
    3- il sistema di ricarica è gestito diversamente rispetto a quello stock? Ho letto post sia qui che su xda, e basandomi sui dati in lockscreen mentre lo ricaricavo, pare che quando la temperatura è alta e lo si sta usando mentre è attaccato, la ricarica è lenta prendendo sui 350/450mah (ero al 19%), mentre lasciandolo riposare sale sui ritmi soliti, presumo per evitare di danneggiare la batteria. Chiedo perché mi ha dato la sensazione di metterci più del solito a caricarsi

Per quanto riguarda le features:
    1-bilanciere volume che controlla i media (ho letto diversi post e non viene vista di buon occhio, io ne sono schiavo da anni ��);
    2-percentuale batteria nella status bar di un dispositivo collegato in bluetooth al nexus;
    3-smart quick pull down
    4-personalizzare le voci nel power menu
    5-substratum direttamente nelle impostazioni
    C'è qualche possibilità di vederle in build future? Sia chiaro che non mi sarei permesso di chiederlo se non avessi notato leggendo il thread che ezio sia abbastanza aperto a "suggerimenti"

Per il resto la rom gira molto bene, alcune personalizzazioni non sono niente male, complimenti fa sempre piacere vedere ancora italiani nel panorama android
    1) Sull'icona batteria ci sono sempre aspetti migliorabili ovviamente, ma al momento li ritengo secondari. Avendo introdotto tutte quelle personalizzazioni, sono aumentati parecchio i fattori da considerare ogni qual volta si apportano modifiche (come il padding del testo), perchè spesso riguardano tutte le viste dell'icona. E' una rogna
    2) A me non appare, strano. Non è una feature custom di sicuro. Onestamente non ricordo se appariva anche a me e l'ho disattivata in qualche modo, eventualmente prova a trascinare la notifica in modo che appaia l'ingranaggio e disattivala (o eventualmente pressione lunga in modo che appaiano le opzioni avanzate della notifica e scegli di non visualizzarla).
    3) Da qualche build la lockscreen è configurata per mostrare i valori in tempo reale di ricarica, al contrario di quelli massimi negoziati alla connessione del caricatore stesso. Ecco perchè nello stesso ciclo di ricarica la voce varia da lenta a veloce a seconda dei valori attuali. Dati visualizzati a parte, nulla cambia relativamente alla velocità effettiva di ricarica.

1) Sono tra quelli a cui non piace Più che altro perchè il pannello volume è espandibile e in ogni caso la prima barra volume visualizzata è quella dello streaming audio in corso.
    2) C'è già di default, se il dispositivo BT è compatibile (le mie cuffie Aukey Bt lo sono).
    3) Non l'ho previsto perchè tra quick pulldown e barra tiles rapide nel pannello notifiche è diventata una feature eliminabile (nell'ottica di mantenere il sistema il più leggero possibile, qualcosa va necessariamente esclusa).
    4) Come sopra, fra tiles e combinazioni dei tasti vol-power trovo il menu power personalizzabile non più importante.
    5) Nonostante mi sia sempre piaciuta l'idea, l'ho escluso perchè cambiano spesso la firma dell'apk di substratum o peggio il nome dell'activity richiamabile esternamente da una tile o una voce in Impostazioni.

PS: ragazzi come detto altre volte sono sempre aperto a qualsiasi considerazione, non esitate ci mancherebbe. A prescindere da ciò che poi effettivamente integro o meno, per necessità o per semplici preferenze personali

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

Tex99 (11-02-17),Vanhalino (14-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

PS: ragazzi come detto altre volte sono sempre aperto a qualsiasi considerazione, non esitate ci mancherebbe. A prescindere da ciò che poi effettivamente integro o meno, per necessità o per semplici preferenze personali
    Grazie mille per aver risposto a tutto, gentilissimo come sempre
    -Per quanto riguarda la notifica, ho già provato come suggerito ma essendo il sistema android a farla apparire, non c è la possibilità di bloccarla
    - Per il media volume control, si si sapevo che a te non gustava 😁 vero quello che dici, io personalmente l'ho trovata probabilmente la feature piú utile per il semplice fatto che la suoneria o la tengo al massimo o metto vibrazione, di conseguenza mi è più comodo modificare direttamente il volume dei media in particolare se sono in compagnia o magari è sera così da non dover abbassare in fretta e furia il volume durante la stream, oppure senza dover espandere il pannello volume prima, che con il pollice arrivare lassù è sempre un'impresa 😁

Per il resto capisco benissimo le necessità, infatti la rom è fluida e gira alla perfezione, e tra l'altro tra le poche ho provato questa non fa lo scherzetto della percentuale batteria (con la pure nexus la percentuale ogni tanto, a caso, si blocca ad esempio a 80%, poi in 1/2 minuti cala improvvisamente fino a 76%, e lo fa più volte, c'è già stata qualche segnalazione a riguardo).
    Grazie ancora!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

ezio (12-02-17)

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

ABCrom_angler-7.1.1-20170212

https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=16397

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    -Per quanto riguarda la notifica, ho già provato come suggerito ma essendo il sistema android a farla apparire, non c è la possibilità di bloccarla
    Cavolo non riesco proprio a ricordare come cavolo ho fatto a disattivarla in tal caso...

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

Tex99 (12-02-17)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

ABCrom_angler-7.1.1-20170212

https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=16397

Cavolo non riesco proprio a ricordare come cavolo ho fatto a disattivarla in tal caso...
    Instancabile!
    Posso andare di dirty flash?
    Che ne diresti di usare un carattere più fine per l'orologio nella lockscreen?
    Mi piacerebbe tanto poterlo personalizzare un pochino..

19. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ezio (12-02-17)

Pagina 64 di 124 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio