ezio (07-08-17)
Spero mi possiate perdonare l'OT.
Salvo ripensamenti del mio acquirente, oggi ho venduto il mio Nexus 6P.
Ammetto di provare un po' di dispiacere perché come dispositivo l'ho trovato semplicemente meraviglioso, penalizzato solo da una batteria un po' carente, ma il dispiacere è dovuto anche al fatto che vendendolo smetto di far parte a pieno titolo di questa comunità, piccola, ma tanto carina.
Volevo ringraziare e salutare tutti, in particolare il mod per la sua disponibilità e la sua capacità di gestire i nostri interventi in modo ordinato e senza mai soffocare le discussioni ed @ezio, un orgoglio tutto tricolore che ha creato una rom che in Google si possono solo sognare per completezza di funzioni implementate tutte in maniera impeccabile!
Il Redmi Note 4 dal quale vi scrivo sarà probabilmente di transizione, spero di ritrovarvi tutti nella sezione dedicata al mio prossimo telefono!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ezio (07-08-17)
Sì a quanto sembra il file scaricato è corrotto.
Grazie
Speriamo che, dopo l'era Nexus, ci siano altri dispositivi veramente validi su cui creare una community come quella attuale (one plus ad esempio ha ancora dei lati oscuri). E speriamo pure che Google non complichi troppo le cose relativamente allo sviluppo di rom custom.
Il Note 4 comunque è un bel telefono![]()
ezio (07-08-17)
ABCrom_angler-7.1.2-20170808
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=18140
Link alla nuova vendor.img di Agosto, necessaria, nel post di Kantjer.
Pasqui1978 (08-08-17)
Ragazzi purtroppo ho più volte riscaricato e reinstallato la rom ma niente continua a darmi problemi. Ho provato ad aggiornare anche il vendor da recovery e questo è ciò che viene fuori
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Perfetto proverò a scaricare sotto rete WiFi non appena possibile
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ma sbaglio o dà errore anche con la vendor? Consiglio spassionato: usa un download manager, quello integrato mi ha dato sempre un mucchio di problemi, uso sempre ADM (Advanced Download Manager).
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Giusto per informazione,ho avuto dei problemi con l'aggiornamento, per pigrizia ho fatto un dirty flash (che di solito non ha mai dato problemi) ma al riavvio chiedeva di aggiornare il play services.
Scaricato e reinstallato più volte il vendor e la rom ma niente, ho anche aggiornato le gapps, ma niente da fare.
Alla fine un bel clean flash e ho risolto tutto!