Il procedimento è identico con la sola differenza che devi prima cambiare il kernel poi cambiare la recovery con la twrp ed in fine installare i superSU 2.50
Visualizzazione stampabile
Con recovery twrp quali wipe posso fare senza perdere dati e impostazioni? Cache e dalvik cache e basta giusto?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Per marshmallow quali kernel ci sono al momento disponibili? In più, in recovery su mount cosa avete selezionato?
C'è nessuno ragazzi? Buon giorno, vorrei sapere qual'è secondo voi il miglior kernel senza criptazione per 6.0, inoltre mi servirebbe super su, sempre per 6.0,perché mi dice sempre che lo devo aggiornare.
Grazie buona giornata
Ora ho messo elementalx con la sua app apposita, per quanto riguarda super su per 6.0 quale versione devo scaricare?
Mi succede una cosa strana (ora col nuovo kernel non ho provato), quando ogni tanto faccio un po' di pulizia, cioè faccio da "archiviazione e usb" cancella cache e da recovery delvik e cache, succede che 2 core mi si spengono, mi si abbassa la frequenza massima, allora devo disinstallare l'app di gestione del Kernel e riavviare.
Non so se mi sono spiegato e se potete verificare.
Ciao
Potrebbe essere il kernel che si è installato male o che è fallato di suo.
nel dubbio svisto che hai super su scaricati busy box e kernel auditor. Il secondo citato è l'app per settare il kernel.
Cmq secondo me, i 2 core si spengono perchè non servono. E credo sia derivato da un risparmio energetico impostato nel kernel
No, allora, era il Kernel fallato, con questo nuovo non succede e faccio anche un bel under volting, su antutu sono sugli 80000,dunque lo consiglio.
Ora mi rimane da aggiornare sto benedetto superSU...
Per la precisione dice l'eseguibile superSU deve essere aggiornato