Visualizzazione stampabile
-
Pure Nexus e ElementalX,
ma anche con il kernel stock andava benissimo!
Le rom con molti fronzoli non mi piacciono, e la Pure Nexus ha tutte le cose fondamentali che preferisco... L'avrei tenuta anche sul GNEX, ma lì va troppo lenta...
Non ho ancora capito se qui adesso sono l'unico possessore del N6......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Pure Nexus e ElementalX,
ma anche con il kernel stock andava benissimo!
Le rom con molti fronzoli non mi piacciono, e la Pure Nexus ha tutte le cose fondamentali che preferisco... L'avrei tenuta anche sul GNEX, ma lì va troppo lenta...
Non ho ancora capito se qui adesso sono l'unico possessore del N6......
Temo di sì!
Quando avevo il nexus 6 ero costretto a bazzicare xda o YouTube!
Utili e mitici i video di Mike Barret!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Beh.... XDA è LA risorsa per eccellenza..... È indispensabile comunque....
Ma dì la verità : tu il N6 l'hai cambiato perché troppo grande o per shopping compulsivo? :)
-
Stavo tentando di installare la
SNAPDRAGON CAMERA 2.1 (presente sulle ultime nightly CM13) , con il file zip preso su xda:
* UPDATED * 4-22-2016 Snap Camera from cm13 nightlies - Post #2
....ma anche seguendo i consigli nel caso di force close , non riesco ad ovviare al problema........
Qualcuno è riuscito ad usarla?
-
Io utilizzo quella del One plus...e devo dire ke sfrutta la fotocamera del n6 al massimo delle proprie potenzialità...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
@Nautiluz
che rom usi ora alla fine?
-
La bellissima Pure Nexus!
Partizione DATA in f2fs
e kernel BlackBird
Ma tu sei ancora stock? Non ci credo...
Quote:
cyanus
Io utilizzo quella del One plus...e devo dire ke sfrutta la fotocamera del n6 al massimo delle proprie potenzialità...
Anch'io! :)
inoltre avevo installato momentaneamente la CM13 per provare Snap Camera, ma non ne è valsa proprio la pena.... molto meglio la One Plus Camera!
-
Quote:
Nautiluz
La bellissima Pure Nexus!
Partizione DATA in f2fs
e kernel BlackBird
Ma tu sei ancora stock? Non ci credo....
hahaha, si, il grosso problema è Infinity che con smartphone root non funge
-
Potette indicarmi qulche Rom solido e performante anche amichevole per la batteria e magari con preinstallato Theme Chosser. Adesso monto Rom "Hroma" si comporta abbastanza bene ma purtrppo impedisce coretto funzionamento di GravityBox. Ho pensato AOSiP-4.3-shamu-20160505 ma non so se la scelta e migliore. Ho installato la fotocamera di One Plus e fa foto schifose - c'e qualche altro Mod per migliorare le Foto.
-