Prima di fare install zip, dovresti fare wipe cache e dalvik cache. Così fai un cosiddetto dirty flash.
ho fatto tutto senza fare i wipe,non sono molto pratica,va bene x adesso,anche se ho dovuto flash are di nuovo xposed! con i wipe avrei avuto miglioramenti?
Non hai fatto nessun wipe? Almeno avresti dovuto pulire la cache. Comunque sia xposed lo devi riflashare comunque.
se li faccio adesso che succede???
zeta805 (14-07-15)
Vorrei sapere se la versione di Xprivacy xposed module biz.bokhorst.xprivacy_v481_ea5be7 funziona...! Grazie in anticipo
nulla da fare il modulo xprivacy da problemi,ho riflashato la rom ma rimane ferma all'animazione,ho fatto i 2 wipe,cache e dalvich,riprovato ma sempre la stessa cosa:non capisco cosa sia successo! !!!
Se hai fatto un nandroid come ti avevo consigliato ripristinalo semplicemente. Se non lo hai fatto vai nel topic di xposed e trova il file zip da flashare per disabilitare xposed così puoi accendere il terminale e disinstallare l'applicazione che ti ha causato il problema. Poi torni in recovery e riflashi xposed.
In alternativa puoi fare wipe cache dalvik e system dopo flashi rom e gapps, Accendi il terminale, disinstalla l'app che ti crea il problema poi torni in recovery e Flashi nuovamente xposed. Non l'ho mai testato ma dovrebbe funzionare. Nel peggiore dei casi perdi 5 min, i tuoi dati restano li. Attento a non fare wipe data o internal storage.
Ho fatto tutti i wipe ma non capisco perché ho sempre lo stesso problema,se spengo il terminale resta fermo all'animazione!!!
Mi spiego meglio se riavvio resta fermo all'animazione e per spegnere devo avviare da recovery,appena lo avvio dopo averlo spento da recovery fa sempre upgrade Android e si avvia,cosa potrei fare?
Ultima modifica di zeta805; 20-07-15 alle 13:51