Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento del 15/05/2015
Changes:
-Updated Kernel source.
- Updated SaberMod toolchains.
- Fixed the Xposed icon in Settings for those who want to use it.
- Fixed Benzo OverTheAir.
- Added new gcc code to help sanatize memory. Thanks pbeeler
- A couple bug fixes
- Some other under the hood stuff.
Use the Updater or grab it from myserver or my mirror.
-
Finalmente la sto provando anche io. Tantissime impostazione! Ora ci sto ancora smanettando, ma sembra davvero ottima. ;)
-
Questa ROM ha la possibilità di registrare le chiamate? Grazie
-
A livello consumo batteria dura di più della rom originale???
-
Quote:
Originariamente inviato da
klima
Questa ROM ha la possibilità di registrare le chiamate? Grazie
Si, non l'ho testato ma c'è.
Quote:
ameris
A livello consumo batteria dura di più della rom originale???
Credo di si ma ad essere sincero non ho mai tenuto la rom stock, questa va fluidissima e i consumi sono davvero ottimi. Magari qualcuno che le ha tenute entrambe può farti un paragone
-
volelo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento, io l'ho installato ma non riesco a capire perche molte app si chiudono in modo anomalo.
ho provato varie cose dai vari wipe per il semplice aggiornamento al full wipe, ad installare anche anche le gapps insieme all'aggiornamento, ma nulla. appena si avvia inizia a darmi una serie di app che si chiudono in modo anomalo. solo l'ultimo aggiornamento di maggio funziona correttamente. a voi succede lo stesso?
aggiungo che ho appena provato formattando tutto il telefono e reinstallare tutto da zero, ho anche scaricato le gapps aggiornate ma nulla, le app continuano a crashare, addirittura il play store.
-
Quote:
spilu
volelo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento, io l'ho installato ma non riesco a capire perche molte app si chiudono in modo anomalo.
ho provato varie cose dai vari wipe per il semplice aggiornamento al full wipe, ad installare anche anche le gapps insieme all'aggiornamento, ma nulla. appena si avvia inizia a darmi una serie di app che si chiudono in modo anomalo. solo l'ultimo aggiornamento di maggio funziona correttamente. a voi succede lo stesso?
aggiungo che ho appena provato formattando tutto il telefono e reinstallare tutto da zero, ho anche scaricato le gapps aggiornate ma nulla, le app continuano a crashare, addirittura il play store.
Hai provato a riscaricare la rom? Per full wipe intendi:
Wipe cache, dalvik, system e data? È abbastanza strano.
Riscaricare l'intera rom e usa queste gapps dopo un full wipe.
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
-
Si si ho riprovato a riscaricarla. Il fatto è che questa cosa delle chiusure forzate me lo fa con gli ultimi 2 aggiornamenti. Riscaricati più volte entrambi. Per i wipe gli ho fatti anche tutti e 4 formattando completamente il telefono è ripartendo da zero, ma continua a farmelo. Invece con la rom di 3 aggiornamenti fa va perfetta. Non capisco perché. Cmq ho letto che anche su xda qualcuno si lamenta di questa cosa.
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
spilu
Si si ho riprovato a riscaricarla. Il fatto è che questa cosa delle chiusure forzate me lo fa con gli ultimi 2 aggiornamenti. Riscaricati più volte entrambi. Per i wipe gli ho fatti anche tutti e 4 formattando completamente il telefono è ripartendo da zero, ma continua a farmelo. Invece con la rom di 3 aggiornamenti fa va perfetta. Non capisco perché. Cmq ho letto che anche su xda qualcuno si lamenta di questa cosa.
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Io ho la versione del 2 giugno e sembra Funzionare bene.
A sto punto resta con la vecchia versione e aspetti il prossimo aggiornamento, magari risolvi.
-
Difatti ora ho l'ultima di maggio che va molto bene. Aspetterò la prossima. Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App