Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta805
A quanto pare l'operazione é davvero rischiosa,si rischia il bootloop..!
P.S. Il mio pessimo inglese poi......
Non è niente di rischioso tranquillo, nel peggiore dei casi hai un wipe system, riflashi rom e gapps e torni alla situazione iniziale. Oppure ti fai un nandroid backup e lo ripristini in 2 minuti se hai problemi.
-
Quote:
fabioo123
Non è niente di rischioso tranquillo, nel peggiore dei casi hai un wipe system, riflashi rom e gapps e torni alla situazione iniziale. Oppure ti fai un nandroid backup e lo ripristini in 2 minuti se hai problemi.
ma in pratica cosa fovrei flashare,quali di quei zip,mi spiego meglio ogni Nexus 6 é diverso,flasho arm64 e .apk???
http://forum.xda-developers.com/xpos...ators-t3000029 questi poi vanno bene?
p.s. é necessario qualche wipe,no vero?
-
Quote:
zeta805
No, devi flashare quello senza dicitura, x64 è per i 64 bit. E poi installi l'apk (o viceversa, non ha importanza).non devi fare wipe, probabilmente ti fa in automatico un wipe cache e Dalvik quindi il primo avvio sarà più lento. Quello mod sembra essere compatibile con Android 5.1 quindi non ci dovrebbero essere problemi
-
Nexus 6 non è 64 bit? Sei stato gentilissimo,mi dici pure per favore il modulo compatibile per cambiare icona e colore Wifi?
-
Quote:
fabioo123
No, devi flashare quello senza dicitura, x64 è per i 64 bit. E poi installi l'apk (o viceversa, non ha importanza).non devi fare wipe, probabilmente ti fa in automatico un wipe cache e Dalvik quindi il primo avvio sarà più lento. Quello mod sembra essere compatibile con Android 5.1 quindi non ci dovrebbero essere problemi
ho fatto ho inserito le icone wifi,ma non so attivarle,come faccio?
-
Quote:
zeta805
ho fatto ho inserito le icone wifi,ma non so attivarle,come faccio?
Hai attivato il modulo che hai installato dentro xposed e poi riavviato?
-
1 allegato(i)
non riesco :( come attivo? o forse non va il modulo :( cioè Flat Style Bar Indicators | Xposed Module Repository questo
é attivo,ma non cambia nulla!!!
-
Quote:
zeta805
Dentro xposed vai su moduli e vedi se hai messo la spunta. Se no mettila e riavvia
-
-
Quote:
zeta805
Dagli screen sembra che non hai flashato xposed-v65-sdk22-arm-by-romracer-20150629.zip
In caso contrario flashalo di nuovo.