CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[discussione] Idee e discussione su contenuti della sezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    [discussione] Idee e discussione su contenuti della sezione

    Salve a tutti, avrei un dubbio da risolvere su questo dispositivo. E' un Nexus, e già questo la dice lunga...ma io di contenuti (rispetto al Nexus 5) non ne vedo proprio. E' proprio povera questa sezione, così come quella modding. Ma come mai? Davvero nessuno possiede questo dispositivo?

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Si, quasi nessuno.
    Il motivo è molto semplice... È un phablet con un sistema operativo non da phablet e soprattutto all'uscita costava molto, troppo.
    Tante persone hanno preferito orientarsi su altre marche, meno costose, magari con misure più adeguate e, nel caso di un 6", ad un OS più adeguato.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Purtroppo qui la sezione è poco frequentata, ma su xda trovi molta roba.

  5. #4
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Domani mi arriva questo beneamato dispositivo. Spero di trovarmi bene, anche se lo vedo un colosso della mad*nna. L'ho scelto puramente perché è un Nexus e perché era anche l'unico Nexus a poco che si trovava. Mi ero orientato su un Nexus 5 ma se non si sganciavano 310-20€ non te lo portavi a casa. Arrivati a questo punto ci mettevo quel qualcosa in più e mi prendevo un device nuovo (sotto ogni punto di vista)...e così ho fatto. L'unico contro sono le dimensioni. Però mettiamo pur caso che resti fedele ad esso, ci sarà un secondo contro...la mancanza di contenuti per l'appunto. Spero di trovarli così come sono presenti su Nexus 5 altrimenti vedrò come devo fare per procurarmene uno e togliermi questo.. Speriamo bene!

    Ad ogni modo, se rimarrò con il 6, spero che questa community si ravvivi .


    [quote name="Miciox" post=6951953]Si, quasi nessuno.
    Il motivo è molto semplice... È un phablet con un sistema operativo non da phablet e soprattutto all'uscita costava molto, troppo.
    Tante persone hanno preferito orientarsi su altre marche, meno costose, magari con misure più adeguate e, nel caso di un 6", ad un OS più adeguato.[/QUOTE]

    Vabbè, ma alla fine di mod per android ce ne sono infinite, poi soprattutto per android stock i sorgenti non mancano mai...
    Ultima modifica di Miciox; 06-07-15 alle 21:18

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    già anche io mi aspettavo un pò di più sinceramente... facendo giri in altri forum vedo che la situazione è la stessa, tranne che su xda, lì si trova di tutto sono d'accordo con miciox per le dimensioni, ma alla fine il mercato è quello che è, stanno uscendo telefoni con schermi sempre più grandi( basti pensare che perfino la apple ci ha dato dentro con il 6 plus..) e a me questa cosa non dispiace sinceramente, ma ahimè, alla fine sono gusti quasi quasi mi inizia a mancare la sezione S3 che solo con il 3d del boeffla aveva fatto il pienone

  7. #6
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Io ora proprio lo sto usando e credo che continuerò ad usarlo in modo alternato xD. Dipende da come mi troverò. Ad ogni modo darò uno sguardo ai contenuti e magari cercherò di metterli qui sul forum se avrò tempo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Io ora proprio lo sto usando e credo che continuerò ad usarlo in modo alternato xD. Dipende da come mi troverò. Ad ogni modo darò uno sguardo ai contenuti e magari cercherò di metterli qui sul forum se avrò tempo
    Sarebbe un ottima iniziativa io ho creato molti topic ma ultima non ho molto tempo da dedicarci, però mi farebbe piacere leggere qualcosa qui su questo forum e non su xda.

  9. #8
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Per me va bene, potremmo magari gestirli insieme volendo. Vedremo un poco!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianluka92 per il post:

    fabioo123 (07-07-15)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si è in pochi. E' questo è un male per forum e community come questa che rimangono piuttosto vuote.
    Ma come hanno già detto, per fortuna su XDA e in generale oltreoceano sembra aver sortito un discreto successo questo dispositivo.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ci sono!!! Da ieri ho questo bellissimo nexus.. Sono contento.. E basta con queste dimensioni!! Chi nn è convinto dei 6' non lo compri!! Anche s devo dire che queste critiche mi hanno permesso di comprarlo ieri a 380..
    Zopo zp998 | Nexus 7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy