CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

apk launcher e tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    apk launcher e tastiera

    Scusate, molto gentilmente potete darmi gli apk del launcher e tastiera stock? Molte grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti conviene scaricare una rom su XDA, tanto sono 350Mb in media e prendere da /system/app
    il file SlimLauncher e LatinIME,
    di quest'ultimo non vorrei dire scemenze, ma credo abbia come dipendenza UserDictionaryProvider.
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioZ Visualizza il messaggio
    Ti conviene scaricare una rom su XDA, tanto sono 350Mb in media e prendere da /system/app
    il file SlimLauncher e LatinIME,
    di quest'ultimo non vorrei dire scemenze, ma credo abbia come dipendenza UserDictionaryProvider.
    Grazie mille, ora vedo, mi andrebbe bene anche quelle della cyanogenmod

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di scaricare una rom per ottenere un apk, se vuoi ottenere l'apk del launcher della rom che attualmente monti ( Che sia stock o rom modificata, che abbia i permessi di root o meno) con un file manager un po' più avanzato tra cui ti posso segnalare x-plore che è quello che utilizzo io oppure c'è anche root explorer, ES Gestore File, Astro File Manager ed altri vari, con questi ti basta andare nelle cartelle del telefono interne, in particolare in /system/app e li troverai la maggior parte delle app di sistema preinstallate sul tuo device, in alcuni device-rom potresti trovare altre app di sistema nella cartella /system/priv-app. Ti dico subito che quelle app non sono cancellabili senza i permessi di root, senza questi ultimi puoi solo copiare il file apk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di scaricare una rom per ottenere un apk, se vuoi ottenere l'apk del launcher della rom che attualmente monti ( Che sia stock o rom modificata, che abbia i permessi di root o meno) con un file manager un po' più avanzato tra cui ti posso segnalare x-plore che è quello che utilizzo io oppure c'è anche root explorer, ES Gestore File, Astro File Manager ed altri vari, con questi ti basta andare nelle cartelle del telefono interne, in particolare in /system/app e li troverai la maggior parte delle app di sistema preinstallate sul tuo device, in alcuni device-rom potresti trovare altre app di sistema nella cartella /system/priv-app. Ti dico subito che quelle app non sono cancellabili senza i permessi di root, senza questi ultimi puoi solo copiare il file apk
    Si grazie mille, pero ho bisogno dei due apk per metterli in un altro cell, io ho un g4 non un nexus

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    Si grazie mille, pero ho bisogno dei due apk per metterli in un altro cell, io ho un g4 non un nexus
    Non so se riesco ad aiutarti in questo modo o se ti serve proprio il file apk da poter scaricare a mano, comunque le app che cerchi si trovano entrambe sul playstore scaricabili da qualsiasi device..

    Tastiera googlehttps://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
    Google now launcher https://play.google.com/store/apps/d...droid.launcher
    Pure Google Experience... Awesome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy