Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elgabroi
qual'è la procedura per il nexus player?
Sei OT.
Quote:
Lelemac80
Ciao a tutti,
scusate, ma ho bisogno di aiuto.
Ho un nexus 6 che parte regolarmente in Fastboot ma risulda bloccato ( DEVICE IS LOCKED STATUS CODE 2 )
in recovery non va ( o meglio entra ma c'e cyanogen recovery e non riceve file via adb )
c'e la possibilità di sbloccare il device via fastboot ( non partendo la rom non posso entrare in opzioni sviluppatore.)
del device non so nulla.. è di un amico che non so cosa ha fatto
potete aiutarmi..
essendo in device look non funziona nessun tool
Grazie
Esegui con metodo manuale i comandi per sbloccare il bootloader. Ti ho spostato il thread nella discussione dove puoi vedere come fare. Salta il passaggio dell'installazione driver.
-
Grazie ma sapevo di questa guida, il problema è che non posso fare questo:
•Abilitare lo sblocco OEM dalle impostazioni sviluppatore.
android non parte e il bootloader dice:
Device is Locked Status Code 2
-
Come sei arrivato al blocco del device?
-
Quote:
emamac80
Grazie ma sapevo di questa guida, il problema è che non posso fare questo:
•Abilitare lo sblocco OEM dalle impostazioni sviluppatore.
android non parte e il bootloader dice:
Device is Locked Status Code 2
Guardache se sei in modalità fastboot puoi sbloccare il bootloader tranquillamente. Io ho fatto così con il mio Nexus 6. Hai i drivers installati sul pc e hai una cartella contenente i comandi adb?
-
Non so come si è arrivati a questo punto il device non è mio è di mio fratello... e ha fatto veramente una capolavoro...
"Guardache se sei in modalità fastboot puoi sbloccare il bootloader tranquillamente. Io ho fatto così con il mio Nexus 6. Hai i drivers installati sul pc e hai una cartella contenente i comandi adb?"
ho tutto installato, non so se all'ultima versione... ho windows 10 potrebbe essere quello?
avete un link con le ultime versioni di adb e driver?
-
Quote:
Lelemac80
Non so come si è arrivati a questo punto il device non è mio è di mio fratello... e ha fatto veramente una capolavoro...
"Guardache se sei in modalità fastboot puoi sbloccare il bootloader tranquillamente. Io ho fatto così con il mio Nexus 6. Hai i drivers installati sul pc e hai una cartella contenente i comandi adb?"
ho tutto installato, non so se all'ultima versione... ho windows 10 potrebbe essere quello?
avete un link con le ultime versioni di adb e driver?
I driver nel primo post, la SDK non so se si è aggiornata con marshmallow, se sì devo reestrarre platform tools e upparla.
-
@orazioaliotta, ti prego di iniziare ad osservare il regolamento e a postare dove è giusto e NON dove capita.
Noi moderatori possiamo dare una mano all'utenza, ma non siamo certo qui esclusivamente per spostare post nelle sezioni corrette.
Il thread giusto può essere questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437405 ma sta volta è accettato anche un nuovo thread.
Cancello il tuo post.
-
non riesco ad installare i driver, o meglio, il pc, quando vado ad installare i driver mi dice che i "driver appropriati" sono gia installati, quindi quando cerco do rilevarlo da adb non me lo trova.. ho seguito la guida, ho scaricato i files esatti, ma non so che succede.
-
Quote:
orazioaliotta
non riesco ad installare i driver, o meglio, il pc, quando vado ad installare i driver mi dice che i "driver appropriati" sono gia installati, quindi quando cerco do rilevarlo da adb non me lo trova.. ho seguito la guida, ho scaricato i files esatti, ma non so che succede.
Io ho Win10 64 bit con i drivers Motorola (che sono i suoi) e i comandi adb funzionano perfettamente. Che messaggio ti appare quando lanci un comando??
-
salve solocchi, io ho win 8.1, il messaggio che mi appare nella finestra di comando, quando scrivo "adb devices" è:
"List of devices attached
zx..........zx unauthorized"