CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 212
Discussione:

[GUIDA]Sblocco bootloader, flash recovery mod & factory image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non sono affatto ironico, se per lei l'ironia è essere gentile con la community o con una persona di alto rango come lei allora è libero di pensarla come le pare e piace. Grazie dell'aiuto

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denny9700 Visualizza il messaggio
    Non sono affatto ironico, se per lei l'ironia è essere gentile con la community o con una persona di alto rango come lei allora è libero di pensarla come le pare e piace. Grazie dell'aiuto
    Ti ringrazio ma io concepisco il forum come un centro d'aiuto e aggregazione dove tutti siamo uguali ma nel rispetto delle regole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi porto un aggiornamento su questo problema, sono riuscito a risolvere (almeno sembra) flashando un nuovo Kernel modificato per android 5.1.1. Non so se davvero si risolve il problema ma fino ad ora non ho più riscontrato alcun problema. Questo forse potrebbe anche esser dovuto all'uso del NRT (Nexus Root Toolkit) che magari sbaglia a flashare qualcosa nel telefono pertanto consiglio a me stesso e agli altri di flashare tutto sempre manualmente avendo a disposizione la Factory Image originale e gli appositi strumenti per Root, sblocco del bootloader e altro.

Grazie ugualmente per l'aiuto, buona giornata

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, Ho un Nexus 6 che ha una recovery twrp, e gli è stata eliminata la partizione, ovvero non ha nessuna rom installata su, quindi ovviamente in fase di accensione va in bootloop..
    Come installo la recoverry originale e la factory image stock? Se magari potete dirmi qual'è l'ultima build, grazie mille

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti ragazzi, Ho un Nexus 6 che ha una recovery twrp, e gli è stata eliminata la partizione, ovvero non ha nessuna rom installata su, quindi ovviamente in fase di accensione va in bootloop..
    Come installo la recoverry originale e la factory image stock? Se magari potete dirmi qual'è l'ultima build, grazie mille
    Spostata la domanda nella discussione corretta [GUIDA]Sblocco bootloader, flash recovery mod & factory image. Leggi i primi post per installare il firmware sul tuo Nexus.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Nelle condizioni in cui sei, limitati a seguire la procedura per lo sblocco bootloader e poi per il flash della factory. Salta pure anche la parte driver.
    L'ultima build è la LMY48M.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Nelle condizioni in cui sei, limitati a seguire la procedura per lo sblocco bootloader e poi per il flash della factory. Salta pure anche la parte driver.
    L'ultima build è la LMY48M.
    Grazie tante, come mi arriva proverò in questo modo.. Mi è stato detto che il bootloader è aperto, quindi mi basta flashare la Factory image con adb.. Però mi sorge un dubbio.. Non ho i driver installati sul Pc, in oltre se non erro il dispositivo ha bisogno del debug attivo altrimenti non comunica con adb.. Se non ho nessuna rom installata come procedo? ne installo una, metto il debug e poi posso installare i driver correttamente?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Grazie tante, come mi arriva proverò in questo modo.. Mi è stato detto che il bootloader è aperto, quindi mi basta flashare la Factory image con adb.. Però mi sorge un dubbio.. Non ho i driver installati sul Pc, in oltre se non erro il dispositivo ha bisogno del debug attivo altrimenti non comunica con adb.. Se non ho nessuna rom installata come procedo? ne installo una, metto il debug e poi posso installare i driver correttamente?
    Vai tranquillo, per operare in bootloader non hai necessità né del debug né dei driver installati, siccome il bootloader è indipendente dal OS.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

qual'è la procedura per il nexus player?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate, ma ho bisogno di aiuto.
    Ho un nexus 6 che parte regolarmente in Fastboot ma risulda bloccato ( DEVICE IS LOCKED STATUS CODE 2 )
    in recovery non va ( o meglio entra ma c'e cyanogen recovery e non riceve file via adb )
    c'e la possibilità di sbloccare il device via fastboot ( non partendo la rom non posso entrare in opzioni sviluppatore.)
    del device non so nulla.. è di un amico che non so cosa ha fatto
    potete aiutarmi..
    essendo in device look non funziona nessun tool
    Grazie

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio