Il mio intento è quello di diffondere tutte le rom presenti sui vari siti piu noti in particolare xda, e rendere accessibili descrizioni e guide a tutti gli italiani ( Per quanto mi sia possibile). Concludo col dire e sottolineare che queste rom non sono realizzate da me, e ne io nel il produttore vero e proprio ci riteniamo responsabili di eventuali danni riscontrati dopo aver installato la rom.
ae05415f53cb2eb06e931e1fd1879b15.jpg
LA PRIMA VERA ROM OTTIMIZZATA, BASATA AL 100% SULLA FACTORY.IMG
100% Odex, xTraSlim only core minimal gapps , xTraBatteryLife , No Forced Encription , Native DT2W , xTraSmooth Sound Stereo Boost and more........
google_nexus_6.jpg
Il mio nome è danile Tucci, sono uno sviluppatore italiano e dopo il grande successo delle mie ROM per Nexus 5 ho deciso di condividere con voi il mio lavoro.
Questa ROM è creata al 100% partendo dalla factory.img stock, con l'intento di ottimizzare al massimo le performance e il battery drain senza alterare l'originalità.
Con xTraSmooth avrete una ROM stabile come la factory.img di google (ROM STOCK), potete andare in viaggio con la mia ROM senza il rischio di problemi o crash di vario genere.
Questa è la ROM che uso quotidianamente sul mio Nexus 6, uploadata per voi sotto richiesta di alcuni utenti.
Ho intenzione di aggiornare regolarmente xTraSmooth e dare supporto a tutti gli utenti che ne hanno bisogno.
Non posso aggiungere altre modifiche al factory.img stock per il momento, ad esempio riavvio avanzato o il tab per cancellare tutte le app recenti
La mia ROM è una factory.img stock del Nexus 6 con tutte le ottimizzazioni possibili
No fermatevi a leggere solamente il nome della build, la mia xTraSmooth attualmente offre un'esperienza 100% stock, dove sono state introdotte tutte le ottimizzazioni possibili senza alterare l'originalità e l'affidabilità
xTraSmooth Official Google Plus Community
xTraSmooth Official Facebook Community
xTraSmooth ha 3 priorità:
-Stabilità col passare del tempo
-Velocità
-Batteria.
Aggiungerò nuove caratteristiche quando saranno completamente compatibili con il factory.img stock
xTraSmooth Odex
Caratteristiche
Bugs
Guida installazione:
Downloads
DONAZIONI
RINGRAZIAMENTI
CLICCA QUI PER LA DISCUSSIONE ORIGINALE SU XDA