CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[ROM][N6][6.0.1]★ Pure Nexus ★ Layers/CMTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    La batteria su questo Rom non accettabile. Ho dovuto cambiare a "xTraFactory_MOB30M_Shamu" e va molto meglio. Per ora non ho capito bene la batteria di questo terminale, ma non vedo futuro, schermo consuma un botto ci vorebbe una batteria almeno di 4000mah. Mio vecchio Nexus 4 tiene meglio e ha 3 anni, non dico di HTC One M8 che faccio sempre 5 ore SOT.
    Beh,si.... sicuramente una batteria + grande avrebbe aiutato...... ma la differenza di consumo rispetto al N4 è proprio per la grandezza dello schermo, per la risoluzione(quadrupla) e per lo snap 805.... servirebbe almeno da 5Ah se volessimo 5 ore di schermo.......
    Quante ore di schermo fai con la rom che hai appena messo? Con la PureNexus e Blackbird a 3 ore e mezza ci si arriva..... e anche di +
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-06-16 alle 18:57
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che dopo aver flashato il file 3 minit-battery mod ho avuto grossi problemi e ho dovuto flashare l'immagine stock x sistemare tutto..detto in breve(schermo in costante desktop esteso senza i tasti xò x tornare indietro)segnale radio sparito(no segnale no Wi-Fi no Bluetooth)telefono pressoché inutilizzabile nemmeno riflashando la rom da recovory dopo full wipe...forse ho sbagliato io qualcosa,non so... attendo delucidazioni...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Stranissimo..... sono solo 2 file apk che praticamente vengono installati come normali applicazioni..... non vanno a modificare nulla della rom, visto che la PureNexus ha già le dovute modifiche all'interno.....
    Io la sto usando senza problemi!

    Magari fai un nandroid backup totale e riprova!
    Lo zip che hai scaricato è quello giusto? (23,5MB)
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-06-16 alle 14:51
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che dopo aver flashato il file 3 minit-battery mod ho avuto grossi problemi e ho dovuto flashare l'immagine stock x sistemare tutto..detto in breve(schermo in costante desktop esteso senza i tasti xò x tornare indietro)segnale radio sparito(no segnale no Wi-Fi no Bluetooth)telefono pressoché inutilizzabile nemmeno riflashando la rom da recovory dopo full wipe...forse ho sbagliato io qualcosa,non so... attendo delucidazioni...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Stranissimo..... sono solo 2 file apk che praticamente vengono installati come normali applicazioni..... non vanno a modificare nulla della rom, visto che la PureNexus ha già le dovute modifiche all'interno.....
    Io la sto usando senza problemi!

    Magari fai un nandroid backup totale e riprova!
    Lo zip che hai scaricato è quello giusto? (23,5MB)
    È quello nel link di fianco al post..non credo ce ne siano altri

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Nautiluz
    Quante ore di schermo fai con la rom che hai appena messo? Con la PureNexus e Blackbird a 3 ore e mezza ci si arriva.....
    Bisogna creare una discusione per questo Rom "xTraFactory_MOB30M_Shamu" perche promete davero tanto unico che ho trovato valido per la bateria e prestazioni insieme con kernel Elite_Shamu_M-06_06_2016 governors Elamantalx e scheduler sio fanno suo lavoro. SOT per ora non posso dire, pero dal inzio batteria procede come si deve scende piano da 100% a 90% non come sui altri Rom questo grazie al "Odex" che permete di avere risparmio con prestazioni molto alti. Fin ora ho fatto 3,30 SOT e ho in dispozizione 30% sempre con Wifi. Bisogna fare almeno due cicli, pero gia si comporta molto bene, puo solo migliorare. (ho riavviato telefono 8 volte ho scaricato Assasin 2GB di dati e 2 ore di Musica con PowerAmp impostando Vieper e Dolby Atmos) - davero eccezionale questo Rom. Dimenticavo pochi Wakelock quasi niente e un altra cosa non uso Facbook sul telefono. Rom ha modalita di Root systemless io ho installato anche Xposed systemless funziona tutto bene - poterbbe interessare forse qualcuno.

    Scusate per OFF top, mi hanno chiesto allora ho risposto.
    Ultima modifica di Pirat21; 21-06-16 alle 04:37

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Nuova versione del 21 Giugno..

    IMPORTANTE:questa versione è una build con base completamente nuova, per questo è consigliabile fare una installazione pulita per non avere piccoli inconvenienti.
    Sempre con questa versione, sembra che non siano più implementate le modifiche necessarie alla mod 3minit-battery (se si tenta di installarla non sarà visibile nè navbar, nè status bar)

    [EDIT]
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    È quello nel link di fianco al post..non credo ce ne siano altri
    ho aggiunto anche un link per flashare la 3mintBattery perfettamente funzionante per questa versione!
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-06-16 alle 14:52
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato flashare da TWRP 3.0.2.0 ultima versione di Pure Nexus e non mi lo flesahava rimasto 20 minuti nella schermata di flash e niente.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    riprova.... non è certo colpa della rom!
    Messa senza problemi ieri con la tua stessa twrp.
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-06-16 alle 18:53
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sicuramente file era corroto. Una cosa che mi stupisce Nexus 6 supportato da 2 anni e quasi tutti Rom fanno c........ uno peggio del altro su nexus 4 era molto meglio - di Cayan non parlo nemeno perche un Cayan cosi mai visto e installato, ho provato Temasek uno dei piu famosi e un disastro. Ho installato adesso "Stock+_Debloated-MOB30M-N6-by-tupac4u" spero che rege un po, purtroppo quello Odex xTraFactory_MOB30M_Shamu non rege tanto un paio di modifiche e crolla subito. Veramente un moding scarso a parte che Rom ci sono, pero Rom uno peggio del altro, poi preparti in modo spartano e pure male. Questa interfaccia delle modifiche aggiuntive e da 5 anni lo stessa, non anno cambiato niente sono sempre in lo stesso punto - svilupo da 4 soldi. Purtroppo non c'e interessamento di svilupatori Cinesi tutti americani che fanno in modo suo lavorando per Google, anche rendering in kernel impostano perdefinito senza possibilta di cambiare. Fluidita con rendering cambia ma alcuni applicazioni funzionano male o per niente - quest politica di Google e un disastro.
    Ultima modifica di Pirat21; 23-06-16 alle 21:03

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    dal mio punto di vista stai esagerando... la stai facendo troppo tragica!
    Io non noto i crolli che tu descrivi.....
    Certo, non è tutto perfettamente fluido come poteva essere Android 4 sul gnex (4 anni fa).... ma sul N6 stiamo parlando di un quad core non più di ultimo grido, e soprattutto una risoluzione quadrupla!
    Se la metti così non devi far altro che cambiare terminale! Magari aspetta il prossimo Nexus, probabilmente con lo snap 421 e memorie decisamente più veloci..... anzi, cerca un cinese con processore di ultimo grido ma schermo fullhd, così andrai ancora meglio!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Problema e di googe e suoi servitori svilupatori che impediscono lo svilupo! di Nexus in modo coretto. Google sapeva bene che Nexus non aveva mai la batteria buona e la fotocamera dal prima versione e che cosa fa ogni volta che lancia sul mercato nuovo Terminale, problema e stesso la Batteria e Fotocamera - Perche? - la risposta e chiara per i soldi. Risoluzione come lo dici tu quadrupla non serve a niente se la batteria non'e da 6000mah, se cambio la risoluzione a Full HD non si vede nessuna diferenza. Sicuramente hai controllato tanti custom, perche durrata della batteria non migliora, anchi in alcuni casi funziona molto peggio dello stock? da due versioni di frimware google promette di risolvere problema della ram e durrata dela batteria arrivato N - e che cosa abbiamo niente. Problema e ben altro android e condanato a queste fregatture e alla fine diventa un OIS 2. Ti dirrano cosi compra una nuova versione risolvi problema. Ciao e Buona Giornata.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy