CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Piccolo aiuto su permessi root nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Piccolo aiuto su permessi root nexus 7

Dunque ho appena comprato il nexus 7 e avendo l'esigenza di utilizzare delle pen drive , ho fatto l'unlock e il root. Ovviamente le pendrive funzionano a meraviglia.... ora la domanda è questa: adesso che ho i permesssi di robot cosa ci posso fare oltre ad abilitare la micro USB o fare i backup con titan? Altra domanda se volessi fare un aggiornamento posso o devo rimettere le cose apposto?
    Grazie ma è la prima volta che eseguo questa procedura ed ho qualche perplessità.... grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh, direi che puoi fare un bel NANDROID per esser certo di avere il backup COMPLETO del tuo N7.
    Oltre a questo se non hai intenzione di cambiare la rom stock, quando farai l'aggiornamento il root verrà cancellato automaticamente e dovrai rifare la procedura per riavere i permessi.
    Poi ti consiglio qualche programma funzionante con root, ad esempio Ad Free che lo trovo fondamentale! (cancella tutte le pubblicità dalle app free!)
    Cmq se la tua esigenza era quella di far funzionare le pendrive potevi tranquillamente acquistare, con il credito dei 25$ per giunta quindi praticamente gratis, l'app Nexus Media Importer, così come il titanium pro che permette di salvare su drive e dropbox (tu dirai: ho la pendrive, ed io ti risponderò: anche io avevo la pendrive sul mio S2, finché non mi si è bruciata l'uscita della presa usb/carica e se non fosse stato per l'SD avrei perso tutto, e questo N7 non ce l'ha l'SD quindi meglio mettere su nuvola.), direi anche Root Explorer ed infine magari voodoo louder che alza leggermente il volume massimo degli speaker.

Insomma que

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille per la risposta .... l'n7 l'ho preso ieri in Italia non credo di avere i 25dollari... dove lo posso vedere?

Senior Droid L'avatar di Pronvi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta .... l'n7 l'ho preso ieri in Italia non credo di avere i 25dollari... dove lo posso vedere?

Prova a comprare un'app... se tra le opzioni di pagamento ti dice che hai il bonus di credito bene, altrimenti nisba.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nisba allora .. ho provato ma non c'è nessun bonus.... grazie comunque di tutte le risposte !

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleparma
    Nisba allora .. ho provato ma non c'è nessun bonus.... grazie comunque di tutte le risposte !

Veramente in questa stessa sezione trovi il metodo per ricevere i 25$!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un asus nexus 7 vorrei sapere se installo il programma Nexus Media Importer posso tranquillamente collegare la pen drive senza modificare Root o altro? Ed inoltre c'è qualche programma (sempre senza modificare root o altro) che permette di scrivere su pen drive ed inoltre uno dove posso trasferire tutte le applicazioni che scarico appunto su pendrive? x favore è importante aiutatemi grazie

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roby333 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un asus nexus 7 vorrei sapere se installo il programma Nexus Media Importer posso tranquillamente collegare la pen drive senza modificare Root o altro? Ed inoltre c'è qualche programma (sempre senza modificare root o altro) che permette di scrivere su pen drive ed inoltre uno dove posso trasferire tutte le applicazioni che scarico appunto su pendrive? x favore è importante aiutatemi grazie
    -DOES NOT REQUIRE ROOT!
    Fonte: Play Store

Permessi di invio