GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Il fatto di rootare oltre a permettere di mettere kernel e rom custom quali altre tipologie di apps permette di installare e modifiche apportare ?
Ad esempio quella stickmount per poter scrivere su memorie esterne
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sto pensando seriamente di sbloccare bootloader e rootare per verificare se si notano (Evidenti) miglioramenti per quanto riguarda reattività del sistema e velocità al boot.
Questa guida può essere adatta allo scopo (Mi serve una procedura dettagliata e ben "illustrata") oppure sul forum esiste qualcosa di più attendibile ?
Ultima modifica di IlMentitore; 24-10-13 alle 10:53
Guarda per il nexus7 3/4 post il tuo trovi un link seguilo che va benissimo, poi sempre qualche post più su c'è un utente "lebrac" se vai nel suo profilo e leggi i 3d che ha postato. Ideali per rendere un mostro il tuo nexus7 non hai che l'imbarazzo della scelta (oltre ad essere supportato
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Le guide di lebrac sono molto "algoritmiche" nel senso che ti dicono fai questo, fai questo, fai quest'altro senza però minimamente accennare a cosa stai facendo, cosa comporta farlo e nè perchè lo stai facendo.
Per questo cercavo una "guida" maggiormente esplicita e dettagliata da questo punto di vista.
Ultima modifica di IlMentitore; 24-10-13 alle 11:12
Io sono praticamente partito da zero e non ho mai avuto il minimo problema, oltre come già detto il supporto, ovviamente sicuramente se cerchi potrai trovare qualcosa che ti piace di più.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
L'unica "guida" dove non spiego è quella del wugs toolkit che, avendo una minima conoscenza di inglese, spiega tutto ma dico tutto! Ci vuole più tempo a leggere quello che spiega in modo quasi eccessivo, che a fare quello che devi fare...
Il punto è che tu vuoi sapere tutto prima di provare...quindi installa il toolkit e aprilo , poi dimmi se non ho ragione...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Non è il fatto dell'inglesse o dell'italiano quanto il fatto di sapere cosa si sta facendo eseguendo un certo comando da shell o facendo il flash di un certo file. Lungi da me essere questa una "critica", è solamente questione di voler avere un minimo di controllo su ciò che si sta facendo. Non voglio sapere tutto prima di rootare/sbloccare ma nemmeno voglio andare avanti seguendo una procedura senza averne capito i passi fondamentali, le conseguenze ed i rschi connessi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Forse confondi le mie guide...Tranne col wugs non spiego mai come sbloccare o rootare manualmente...
Quando parlo di comandi precisi spiego sempre a cosa servono...
Citami qualche passo di qualche guida che non ti sembra chiaro e vediamo di risolvere insieme..
I rischi del modding sono risaputi, non posso mica scriverli ovunque :P
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT