Ciao
Non riesco ad attivare Debug USB... sotto 4.1.2 in Impostazioni, lo trovato... adesso sotto 4.2.1, NO!... dove lo trovo?
Ciao
Non riesco ad attivare Debug USB... sotto 4.1.2 in Impostazioni, lo trovato... adesso sotto 4.2.1, NO!... dove lo trovo?
nessuno ha problemi a visualizzare youtube in modalità tablet ?
non riesco a risolvere...
Dopo aver installato una ROM, mi ritrovo con una cartella di nome "0" che è un collegamento e se la apro mi riporta alla schermata precedente, più l'aggiunta di una cartella "10" . la cartella "0" mi occupa 7 giga. Che faccio? La elimino?uso solid explorer.
Secondo voi quanto ci vorrà prima di avere una Paranoid con base android 4.2.1? Perché vorrei iniziare a moddare il Nexus ma in caso esca tra poco posso aspettare :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
OK grazie :-) comunque sono ancora indeciso. Quali vantaggi porterebbe questa ROM a parte il poter attivare la modalità tablet? (Sono ancora con la ROM stock)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
anche a me interessa questa cosa... perche a sfogliare le cartelle e vedere questa cartella 0 mi da sui nervi
cmq penso che la cartella 0 sia la vecchia rom che abbiamo sostituito... almeno penso visto che li dentro trovo lo zip della rom nuova che avevo copiato in radice...
ben4 (14-12-12)