CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 523
Discussione:

ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon
    Ragazzi sareste così gentili da farmi un riassunto della procedura per installare questa rom. si lo so ci sono le istruzioni in prima pagina.. ma io ho un N7 appena uscito dalla scatola e presumo che dovrò fare qualcos'altro.

Sblocca il bootloader e installa la recovery
    Se cerchi nel forum c'è una guida su come sbloccare e installare rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    link di riferimento: chrome://newtabhttp//forum.xda-devel....php?t=1800268

Schermata * 1: SystemUI.apk in TabletUI/177DPI, Launcher PhabletUI/213DPI, sistema in esecuzione in 213DPI
    Screenshot * 2: SystemUI.apk in PhabletUI/213DPI, Launcher PhoneUI/213DPI, sistema in esecuzione in 213DPI
    Screenshot * 3: SystemUI.apk in PhoneUI/240DPI, PhoneUI/213DPI Launcher, sistema in esecuzione in 213DPI
    trovare combinazioni che ti piace, la scala e le applicazioni del progetto, i widget e componenti di sistema!

Allegato 23652

Descrizione della rom

A dire il vero, non si tratta di modalità tablet , non ha nulla a che fare con hack build.prop stupidi. Questa è la prima e unica rom Android per caratterizzare vera modalità Hybrid . Questa rom permette di scalare e proiettare ogni applicazione, ogni widget, anche systemcomponents individualmente. Ricordate, android è modulare, tutto è un app: Lockscreen, navigationbar, finestre di dialogo, popup, tastiere, widget, e le vostre applicazioni regolari di corso. Applicazioni sono in grado di passare in vari disegni o layout in base al dispositivo su cui girano. Questo può portare ad una esperienza completamente nuova come molte applicazioni si trasformerà in meglio.
    Ora per ogni elemento che ti piace ha scelto una modalità (PhoneUI, Phablet/Nexus-7UI, TabletUI) e / o una dimensione. Tu sei al 100% indipendente dal DPI sistema che funziona bene in qualsiasi valore è stato assegnato. Non è necessario avviare il dispositivo in un certo DPI. E nemmeno la maggior parte delle modifiche applicate richiedono il riavvio. Non soffre le miriadi di problemi che normalmente si frequentano in modalità tablet build.prop. Il vostro mercato, ecc tutto il lavoro, le applicazioni non si ridurrà su di te a meno che non li ridurre voi stessi. Questo progetto sarà interamente trasformare il vostro dispositivo, ma mantengono l'estetica e la sensazione di esso

Istruzione

CWM: FULLWIPE
    CWM: Zip Install: Rom: qui (Galaxy Nexus GSM = Maguro, Verizon CDMA = toro, Sprint CDMA = toroplus; Nexus7 = cernia)
    CWM: Installare possibile Bugfixes: qui (guardare fuori per "FIX" o "bugfix" prefissi e assicurarsi che il numero di build corrisponde alla tua rom)
    CWM: Zip Install: gapps: Goo.im Downloads - Browsing gapps (trovare l'ultima che porta l'etichetta "jb")
    CWM: Zip Install:gapps: qui Contiene Galleria di Google, necessario se si vuole utilizzare Picasa sincronizzazione.
    CWM: Wipe Cache Partition
    CWM: Advanced / Wipe Dalvik Cache
    Riavviare e modificare le applicazioni Dpi e Layout in Impostazioni / Impostazioni Paranoid
    ho appena preso il nexus e vengo da un mediacom 810c che ho rootato e flashato più volte...
    Qui è tutto diverso... E' possibile avere istruzioni passo passo per flashare la rom?
    Dopo aver utilizzato rootato il nexus, come devo fare per sostituire la rom con questa?

Grazie...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

allora ragazzi credo do aver fatto. cioè dovrei aver installato al recovery. Come controllo se è installata.. come faccio ad andare in recovery??
    nel dispositivo c'è tra le app super user quindi presumo che il root sia andato a buon fine. Come verifico se c'è la recovery? se provo ad avviare in fast boot e seleziono recovery appare la scritta Google e non succede nient'altro.

Inoltre la guida dice full wipe poi flash della rom.. ma se faccio il full wipe non perdo la rom che ho salvato nella memoria interna??
    Ultima modifica di gdragon; 21-09-12 alle 17:40
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcP Visualizza il messaggio
    ho appena preso il nexus e vengo da un mediacom 810c che ho rootato e flashato più volte...
    Qui è tutto diverso... E' possibile avere istruzioni passo passo per flashare la rom?
    Dopo aver utilizzato rootato il nexus, come devo fare per sostituire la rom con questa?

Grazie...
    a bene vedo che siamo in 2 nella stessa situazione.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    allora ragazzi credo do aver fatto. cioè dovrei aver installato al recovery. Come controllo se è installata.. come faccio ad andare in recovery??
    nel dispositivo c'è tra le app super user quindi presumo che il root sia andato a buon fine. Come verifico se c'è la recovery? se provo ad avviare in fast boot e seleziono recovery appare la scritta Google e non succede nient'altro.

Inoltre la guida dice full wipe poi flash della rom.. ma se faccio il full wipe non perdo la rom che ho salvato nella memoria interna??
    Ciao gdragon!!! allora per verificare se hai la recovery istallata (CWM ovviamente) puoi scaricare l'applicazione ROM MANAGER dal market oppure questa apk: https://play.google.com/store/apps/d...VpY2tib290Il0.
    e una volta avviata (una o l'altra applicazione) selezioni semplicemente, avvia da recovery !
    alla seconda domanda invece durante una nuova istallazione di una rom custom consigliano sempre di fare il FULL WIPE da recovery nn dovrebbe cancellare eventali backup di altre rom nella tua memoria interna! (ma attendo conferma perchè nn mi ricordo) buon modding!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Androidiano

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Ciao gdragon!!![...]alla seconda domanda invece durante una nuova istallazione di una rom custom consigliano sempre di fare il FULL WIPE da recovery nn dovrebbe cancellare eventali backup di altre rom nella tua memoria interna! (ma attendo conferma perchè nn mi ricordo) buon modding!!
    la domanda è proprio questa: il FULL WIPE, lascia comunque intatti i file che si sono copiati dal PC attraverso la USB nel TABLET ? compreso la ROM.zip e i googleApps.zip?

Speso di si, altrimenti come funziona la cosa?

Grazie a chi mi chiarisce

Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

si si resta tutto quello che hai nella sd...con i wipe non cancelli la memoria di massa, ma tutte le app, contatti sms ecc...la sd resta intatta!!
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

9. Il seguente Utente ha ringraziato lupocattivo per il post:

MarcP (21-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    si si resta tutto quello che hai nella sd...con i wipe non cancelli la memoria di massa, ma tutte le app, contatti sms ecc...la sd resta intatta!!
    Sei gentilissimo... ma fammi capire... il Nexus 7 NON ha la SD o la microSD...

Quindi avendo un unica memoria da 16 giga, questa è divisa in 2 partizioni ? , 1 da 13.2 GB ( di massa ) e 1 da 2.8 GB per il sistema? che poi è quella che il wipe pialla?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Aggiornato il primo posto con una video recensione molto interessante

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

un' altra cosa...

Ho installato, dal ToolKit 2.0, il ClockworkMod Recovery 6.0.1.0... con questo ho rootato il nexus ecc. ecc.

Se entro in Recovery mode da il programma Rom Manager o Quick Boot, tutto ok... se invece accendo l'asus premendo contemporaneamente i 2 tasti volume + power, esce la schermata col robottino, in basso alcuni script che dicono che sono in fastmode e unlocked e in alto a destra il risultato di una scelta che posso fare coi tasti vol + e - e confermare con il tasto POWER.

Tra le scelte c'è RECOVERY MODE, RESTART BOOTLOADER, POWER OFF, START,

Se clicco su secoveri mode, mi compare la scritta GOOGLE, col lucchetto aperto in basso, ma si blocca... dopo 1 minuto, se lo collego alla usb del PC, si avvia il nexus come se l'avessi acceso normalmente...

Che significa? che il recovery non è stato fatto bene?

Consigli?

Grazie

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio