-
3 allegato(i)
ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
link di riferimento: chrome://newtabhttp//forum.xda-devel....php?t=1800268
Schermata * 1: SystemUI.apk in TabletUI/177DPI, Launcher PhabletUI/213DPI, sistema in esecuzione in 213DPI
Screenshot * 2: SystemUI.apk in PhabletUI/213DPI, Launcher PhoneUI/213DPI, sistema in esecuzione in 213DPI
Screenshot * 3: SystemUI.apk in PhoneUI/240DPI, PhoneUI/213DPI Launcher, sistema in esecuzione in 213DPI
trovare combinazioni che ti piace, la scala e le applicazioni del progetto, i widget e componenti di sistema!
A dire il vero, non si tratta di modalità tablet , non ha nulla a che fare con hack build.prop stupidi. Questa è la prima e unica rom Android per caratterizzare vera modalità Hybrid . Questa rom permette di scalare e proiettare ogni applicazione, ogni widget, anche systemcomponents individualmente. Ricordate, android è modulare, tutto è un app: Lockscreen, navigationbar, finestre di dialogo, popup, tastiere, widget, e le vostre applicazioni regolari di corso. Applicazioni sono in grado di passare in vari disegni o layout in base al dispositivo su cui girano. Questo può portare ad una esperienza completamente nuova come molte applicazioni si trasformerà in meglio.
Ora per ogni elemento che ti piace ha scelto una modalità (PhoneUI, Phablet/Nexus-7UI, TabletUI) e / o una dimensione. Tu sei al 100% indipendente dal DPI sistema che funziona bene in qualsiasi valore è stato assegnato. Non è necessario avviare il dispositivo in un certo DPI. E nemmeno la maggior parte delle modifiche applicate richiedono il riavvio. Non soffre le miriadi di problemi che normalmente si frequentano in modalità tablet build.prop. Il vostro mercato, ecc tutto il lavoro, le applicazioni non si ridurrà su di te a meno che non li ridurre voi stessi. Questo progetto sarà interamente trasformare il vostro dispositivo, ma mantengono l'estetica e la sensazione di esso
Istruzione
CWM: FULLWIPE
CWM: Zip Install: Rom: qui (Galaxy Nexus GSM = Maguro, Verizon CDMA = toro, Sprint CDMA = toroplus; Nexus7 = cernia)
CWM: Installare possibile Bugfixes: qui (guardare fuori per "FIX" o "bugfix" prefissi e assicurarsi che il numero di build corrisponde alla tua rom)
CWM: Zip Install: gapps: http://goo.im/gapps (trovare l'ultima che porta l'etichetta "jb")
CWM: Zip Install:gapps: qui Contiene Galleria di Google, necessario se si vuole utilizzare Picasa sincronizzazione.
CWM: Wipe Cache Partition
CWM: Advanced / Wipe Dalvik Cache
Riavviare e modificare le applicazioni Dpi e Layout in Impostazioni / Impostazioni Paranoid
-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
La ROM nexus 7 è sotto grouper ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Ce l'ho su da un giorno ormai e va benissimo...nessun impuntamento e nessun la...colori + brillanti e fluidità eccezionale...ottime anche le personalizzazioni essendo basata su CM10...sono soddisfatto e la uso con interfaccia tablet, ma senza aver modificato i DPI...consigliatissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
Ce l'ho su da un giorno ormai e va benissimo...nessun impuntamento e nessun la...colori + brillanti e fluidità eccezionale...ottime anche le personalizzazioni essendo basata su CM10...sono soddisfatto e la uso con interfaccia tablet, ma senza aver modificato i DPI...consigliatissima
Anche io la uso dal primo giorno e mi trovo benissimo.
Hai provato qualche kernel?
-
No ho lasciato quello stock...sinceramente non ne sento la necessità,ne x la batteria, ne per le prestazioni perche cmq sono ottime...poi essendo basata su CM10, su quel tipo di ROM è sconsigliato cambiare kernel,quindi preferisco rimanere cosi...
-
non capisco quali sono le differenze sostanziali con la CM10 (io monto quella)...
Illuminatemi così casomai vi faccio compagnia anch'io ;)
-
Quote:
MeTriX
non capisco quali sono le differenze sostanziali con la CM10 (io monto quella)...
Illuminatemi così casomai vi faccio compagnia anch'io ;)
Le differenze sono che puoi decidere in che modalità avere UI, ossia: tablet,phone,e ibrida,o scegliere i dpi intermedi,stessa cosa le singole app,tipo youtube,puoi decidere la visualizzazione phone o tablet,in più,tutto quello che hai ora con la cm10;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La sto provando da un paio di giorni e dopo l'aggiornamento di ieri posso dire che va veramente bene. Per quanto riguarda il kernel sto provando qualcosa ma come é stato già detto effettivamente non se ne sente il bisogno. L'avevo provata anche sul mio s2, ma non mi aveva entusiasmato invece per questo dispositivo è veramente perfetta. Consigliata a tutti.
-
Quote:
alvarotodini
Le differenze sono che puoi decidere in che modalità avere UI, ossia: tablet,phone,e ibrida,o scegliere i dpi intermedi,stessa cosa le singole app,tipo youtube,puoi decidere la visualizzazione phone o tablet,in più,tutto quello che hai ora con la cm10;)
OK grazie, vedrò di trovare qualche video per capire ancora meglio, grazie ;)
-
Quote:
Sengir
La sto provando da un paio di giorni e dopo l'aggiornamento di ieri posso dire che va veramente bene. Per quanto riguarda il kernel sto provando qualcosa ma come é stato già detto effettivamente non se ne sente il bisogno. L'avevo provata anche sul mio s2, ma non mi aveva entusiasmato invece per questo dispositivo è veramente perfetta. Consigliata a tutti.
Mi consigli di flasharla su S2? Oppure è meglio la CM10? Motivazioni? :D
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
-
io non trovo il link x il nexus7....manca solo quello di link!voi avete lo stesso problema ho scaricato n7000 ma nn lo fa installare
-
Devi scaricare quella Grouper (o un nome simile). La n7000 è per il Note.
-
Quote:
andreacn12
io non trovo il link x il nexus7....manca solo quello di link!voi avete lo stesso problema ho scaricato n7000 ma nn lo fa installare
http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...012-192509.zip
Tra l'altro è la 2.11 uscita da poco.
Riavvio e flasho :D
-
Per chi avesse questa Rom,mi sapete dire se c'è il tethering WiFi e USB?
-
Ciao ragazzi, come vi trovate? Avete rilevato qualche bug? Ho finito da sistemare proprio ora, ripristinato tutte le app con titanium, flashato le gapp che danno la possibilità di sincronizzare con Picasa,sempre tutto ok, a voi?
-
Quote:
Galaxy91
Per chi avesse questa Rom,mi sapete dire se c'è il tethering WiFi e USB?
Si, almeno il tethering wifi c'è sicuro perchè l'ho usato proprio ieri.
-
non so se è un problema mio, della rom o altro, ma ho notato che l'app "camera nexus" creata per utilizzare la fotocamera frontale come una fotocamera normale non funzione su questa rom...qualcuno puo confermare?
-
Quote:
lupocattivo
non so se è un problema mio, della rom o altro, ma ho notato che l'app "camera nexus" creata per utilizzare la fotocamera frontale come una fotocamera normale non funzione su questa rom...qualcuno puo confermare?
Provato, a me funziona perfettamente
-
mmm...e perche a me no???
edit:
ho risolto...sono io il co***e!! andavo a scaricare l'app dal market ke crashava, ma nn avevo notato che c'è gia quella preinstallata nella rom che va alla grande
-
Quote:
Gnam
Si, almeno il tethering wifi c'è sicuro perchè l'ho usato proprio ieri.
Sareste così gentili da dirmi se c'è il tethering USB? La rom come va? Ci sono bug o FC, durata batteria ?
-
Quote:
Galaxy91
Sareste così gentili da dirmi se c'è il tethering USB? La rom come va? Ci sono bug o FC, durata batteria ?
Per tethering usb cosa intendi? La rom a me va benissimo... Non si pianta mai, neanche con più di 150 App installate (compresi giochi pesanti) e Live wallpaper e memoria che inizia a scarseggiare (maledetto NOVA 3). Le uniche incertezze (microlag) le ha con nova launcher passando da landscape a portailt o il contrario , tenendo in considerazione però che ho molti widget. Batteria nella norma... Con uso intenso a fine giornata ci arrivi tranquillamente
-
-
ciao ma la versione cernia a me non esce per caso è crespo?
-
cernia=grouper=nexus7
quindi devi scaricare la versione grouper della rom
Goo.im Downloads - Browsing grouper
-
Scusate una domanda molto da noob. La paranoid alla fine del flash non permette la scelta della lingua e andando nella sezione lingua non è possibile scegliere altro che inglese! C'è un pacchetto per inserire la lingua italiana o è presente solo in inglese?
Il problema è che il tablet lo usa anche mio padre che con l'inglese non è il massimo rotfl
-
A me da la possibilità di scegliere la lingua... Hai installato anche le gapps?
-
All'inizio configurazione, la prima cosa da scegliere è proprio la lingua, come del resto ogni rom o firmware, ti consiglio di ri flashare di nuovo insieme le gapp
-
La rom mi ha chiesto di aggiornare ma una volta installata la nuova rom uscita oggi il market va in crash... Avete lo stesso problema? Nn mi dite che bisogna fare un full wipe anche essendo un'aggiornamento.. Grazie
-
Quote:
lupocattivo
A me da la possibilità di scegliere la lingua... Hai installato anche le gapps?
No non avevo messo le gapps perchè le volevo inserire col titanium! Dici che sia colpa di questo?
Le gapps giuste sono Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip?
-
Quote:
andreacn12
La rom mi ha chiesto di aggiornare ma una volta installata la nuova rom uscita oggi il market va in crash... Avete lo stesso problema? Nn mi dite che bisogna fare un full wipe anche essendo un'aggiornamento.. Grazie
Stesso problema.. Ho risolto con full wipe e fix permission :( purtroppo credo sia un passaggio obbligato lo so che scoccia però con titanium non ci vuole molto ;)
In ogni caso credo ne valga la pena,direi che sembra ancora più fluida e soprattutto c'è il 4 tasti per le opzioni in modalità tablet..
-
Anche a me crasha il Play Storie,non c'è un'altra maniera x risolvere che non sia un full wipe?
-
Sembra crashare solo quando rivela degli aggiornamenti di alcune app.
Per ora togliendo la spunta delle notifiche di aggiornamento non mi crasha.
-
Risolto facendo 3 wipe e fix permission :D
-
Quote:
Galaxy91
Risolto facendo 3 wipe e fix permission :D
Insomma sembra l'unica soluzione?
-
Io solo così ho risolto,e x ripristinare tutto ci sono bastati 2 click grazie a Nova Launcher e Titanium Backup:D:D:D
-
nessun problema di crash ma iun changelog ufficiale?
-
L'autore della ROM ha appena scritto su xda che quando si aggiorna basta fare i due wipe senza factory reset ma bisogna flashare anche le gapps senza riavviare per non avere problemi.io ho ormai ho wipato tutto :(
-
ragazzi in tutte le rom di solito vanno riflashate le gapps dopo i 2 wipe è per quello che non andava il vostro playstore
-
volendo provare questa paranoid, nel link di riferimento in pagina 1, le gapps non sono disponibili, ergo link non funzionante
dove le posso reperire?
-
Ragazzi ho flashato l ultimo aggiornamento ho fatto wipe cache e wipe darkvin darvin o come si chiama XD poi ho rifleshato le gap e per ora mi va bene ... ma le novità di qst aggiornamenti quali sono ???
Unico effetto collaterale fin ora è che è tornato in modalità ibrido
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App