Devi cambiare tu l'aspetto a seconda delle tue preferenze. Vai in Impstazioni-Paranoid Settings..... E scegli la modalità che più ti piace, io uso la Tablet UI (Mid) :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devi cambiare tu l'aspetto a seconda delle tue preferenze. Vai in Impstazioni-Paranoid Settings..... E scegli la modalità che più ti piace, io uso la Tablet UI (Mid) :D
certo che sono disponibili... le ho appena scaricate aprendo una nuova finestra e scrivendo a mano "goo.im/gapps"...
ora istallo la rom...
byez...
a proposito: un saluto a tutti! è il mio primo post col nuovo nexus... ho cambiato solo sezione... rotflrotflrotfl
Paranoid Android....? Un solo aggettivo........FANTASTICA!! :D:D:D:D
Ragazzi, mi scuso se vado off topic e inquino il tutto....ma ho un problema che non riesco a risolvere, ovvero avere i permessi di root.
Ho seguito la guida, l'operazione è andata a buon fine, ma se lancio l'app SuperSU appare un messaggio con scritto questo:
Eseguibile SU non presente e SuperSU non può essere installato
Nella mia situazione attuale ho il bootloader sbloccato e la rom stock, ho provato svariate volte a rieseguire il tools per ottenere il root ma senza successo.
vorrei provare questa rom, ma credo che senza questi permessi sia impossibile, riuscite gentilmente ad aiutarmi o trovare una soluzione possibile?
Ringrazio e mi scuso di nuovo
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Dovresti provare a riflasharla facendo i3 wipe anche perche a me non capita
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io dopo l'ultimo aggiornamento ho fatto 3 wipe e fix permission e funziona tutto alla perfezione,io uso Nova Launcher prime e non mi da nessun problema......anzi è una scheggia!
Inviato dal mio Nexus 7 con ROM Paranoid Android
Be, se devo fare i 3 wipe ad ogni aggiornamento, forse è meglio restare con la stock, e cambiare i dpi per rendere la UI tablet, che paxxe :mad:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ho aggiornato senza fare i 3 wipe, installando rom e di nuovo le gapp e non ho avuto nessun tipo di problema.
se non sbaglio il fix-permission si fa da recovery!!
è uscito un aggiornamento...
ragazzi che kernel usate? stock o altri?
ragazzi una domanda: ma questa paranoidandroid è la stessa che trovo su xda? quella linaro?
e poi le gapp dove posso trovarle?
Per adesso franco.
A breve proverò qualcosa per fare un po di overclock
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Franco e come ti trovi rispetto allo stock? Durata batteria fluidità ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi sareste così gentili da farmi un riassunto della procedura per installare questa rom. si lo so ci sono le istruzioni in prima pagina.. ma io ho un N7 appena uscito dalla scatola e presumo che dovrò fare qualcos'altro.
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Sblocca il bootloader e installa la recovery
Se cerchi nel forum c'è una guida su come sbloccare e installare rom
ho appena preso il nexus e vengo da un mediacom 810c che ho rootato e flashato più volte...
Qui è tutto diverso... E' possibile avere istruzioni passo passo per flashare la rom?
Dopo aver utilizzato rootato il nexus, come devo fare per sostituire la rom con questa?
Grazie...
allora ragazzi credo do aver fatto. cioè dovrei aver installato al recovery. Come controllo se è installata.. come faccio ad andare in recovery??
nel dispositivo c'è tra le app super user quindi presumo che il root sia andato a buon fine. Come verifico se c'è la recovery? se provo ad avviare in fast boot e seleziono recovery appare la scritta Google e non succede nient'altro.
Inoltre la guida dice full wipe poi flash della rom.. ma se faccio il full wipe non perdo la rom che ho salvato nella memoria interna??
Ciao gdragon!!! allora per verificare se hai la recovery istallata (CWM ovviamente) puoi scaricare l'applicazione ROM MANAGER dal market oppure questa apk: https://play.google.com/store/apps/d...VpY2tib290Il0.
e una volta avviata (una o l'altra applicazione) selezioni semplicemente, avvia da recovery ;) !
alla seconda domanda invece durante una nuova istallazione di una rom custom consigliano sempre di fare il FULL WIPE da recovery nn dovrebbe cancellare eventali backup di altre rom nella tua memoria interna! (ma attendo conferma perchè nn mi ricordo) buon modding!!
si si resta tutto quello che hai nella sd...con i wipe non cancelli la memoria di massa, ma tutte le app, contatti sms ecc...la sd resta intatta!!
Sei gentilissimo... ma fammi capire... il Nexus 7 NON ha la SD o la microSD...
Quindi avendo un unica memoria da 16 giga, questa è divisa in 2 partizioni ? , 1 da 13.2 GB ( di massa ) e 1 da 2.8 GB per il sistema? che poi è quella che il wipe pialla?
Grazie
Aggiornato il primo posto con una video recensione molto interessante ;)
un' altra cosa...
Ho installato, dal ToolKit 2.0, il ClockworkMod Recovery 6.0.1.0... con questo ho rootato il nexus ecc. ecc.
Se entro in Recovery mode da il programma Rom Manager o Quick Boot, tutto ok... se invece accendo l'asus premendo contemporaneamente i 2 tasti volume + power, esce la schermata col robottino, in basso alcuni script che dicono che sono in fastmode e unlocked e in alto a destra il risultato di una scelta che posso fare coi tasti vol + e - e confermare con il tasto POWER.
Tra le scelte c'è RECOVERY MODE, RESTART BOOTLOADER, POWER OFF, START,
Se clicco su secoveri mode, mi compare la scritta GOOGLE, col lucchetto aperto in basso, ma si blocca... dopo 1 minuto, se lo collego alla usb del PC, si avvia il nexus come se l'avessi acceso normalmente...
Che significa? che il recovery non è stato fatto bene?
Consigli?
Grazie
leggevo che è buggata.
Da quanto sembra l'unico modo per andare in recovery è utilizzare l'app clockmod. Lo mandi in recovery da li e fai al procedura.
Io ho risolto.
Ho scaricato l'app clockworkmod (o come si chiama) ho installatoa ttraverso il programma la recovery.
Poi ho fatto un riavvio (così per sicurezza) e ho riaperto l'app clockwork, attraverso al quale ho mandato il terminale in recovery. Ho fatto Wipe DATA/Factory reset, wipe cache e wipe dalvilk. sempre da recovery ho installato la rom (che avevo precedentemente salvato sull'Sd interna del terminale) e le G app.
Infine ho fatto wipe dalvilk e wipe cache (solo questi 2 wipe) + 1 fix permission e ho riavviato il terminale.
funziona!!
ragazzi per bloccare la rotazione del desktop quale opzione devo utilizzare.. però vorrei che le app ruotassero correttamente. Voglio bloccare solo la Home.
Si, forse è buggata la procedura del riavvio in Recovery partendo dai tasti, ma se uso Quick Boot, dopo che compare i l messaggio Google con il lucchetto aperto sotto, dopo 5 secondi va in recovery mode e da li ho installato, usando la procedura in 1^ pagina, la PARANOIDANDROID ;)
Funge tutto perfettamente
Ciao
p.s. come si chiama e da dove l'hai presa, l'APP clockworkmod con cui hai fatto il recovery?
scusate volevo sapere se con questa ROM i colori rispetto alla stock migliorano o no...avete notato differenze? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Zeiss
Per i colori devi cambiare il kernel
anche se è OT... quale consigli?
Quote:
Originariamente inviato da Zeiss
Per ora ho lo stock ma pensò che domani provero il franco
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, stamattina ho provato nfc tra il mio N7 e s3, ma non sono riuscito a farlo funzionare, sul vostro N7 funziona nfc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'app è questa
https://play.google.com/store/apps/d...9tbWFuYWdlciJd
ed è la migliore nel suo genere.
attraverso l'app installi la recovery (c'è un opzione) e la tieni costantemente aggiornata controllando periodicamente gli aggiornamenti.