R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 Official
Ha semplicemente la possibilità di poter gestire il processore come si vuole, durata della batteria migliorata, supporti che prima non c'erano come l'USB on the go, fluidità migliorata eliminando tanti microlag, un browser magnifico che uso al posto di chrome, tantissime personalizzazioni in fatto di interfaccia e tanta, ma tanta voglia di smanettare e provare.. e sicuramente molte cose le ho dimenticate.. ma queste non sono i vantaggi che porta una cyano.. ogni ROM personalizzata li ha, anche se magari diversi.. cosi ogni utente fa del proprio nexus ciò che preferisce.. ad esempio a me piace tantissimo avere un sistema il più leggero possibile, senza troppe app preinstallate e fronzoli che a me non servono, ma con le dovute personalizzazioni.. per questo so già che proverò una rom chiamata slim ICS.. già provata sul galaxy nexus mi piaceva, ora la rimonterò in versione jelly bean.. se mi piace la terrò finché non uscirà qualcosa che mi alletta di più, sennò tornerò alla cyano.. una volta trovata la ROM che più mi garba testo i vari kernel che ci sono in giro.. per lo meno io faccio così :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Bhe', non so farti un paragone visto che è il mio primo tablet e ne sono tanto ammaliato quanto strabiliato.. anche se per le mani ne avuti un bel po, iPad compresi.. e datemi del fanboy o quel che volete ma in fluidità li batte TUTTI quelli che ho provato.. poi è google experience.. una marcia in più :)
Ciao a tutti, sto scaricando la ROM, e non vedo l'ora di provarla, se già a settembre era una bomba chissà adesso. Buon pomeriggio.
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Grazie mille per il chiarimento... però purtroppo, finchè non ripristinano i donwload non posso provarla :(
Ma scusa non puoi andare sul sito ufficiale e scaricarli, io ho fatto così.
[ROM][JB] CyanogenMod 10 Official
Quote:
Originariamente inviato da
animal77
Ma scusa non puoi andare sul sito ufficiale e scaricarli, io ho fatto così.
Azz... Non ci avevo mai pensato! Haha
Per sito ufficiale intendi quello della cyanogenmod vero?
Altra informazione: lo Zip della rom e delle gapps in quale cartella del nexus 7 li devo mettere?
Grazie mille in anticipo per le risposte!!
EDIT: sono andato nel sito di cyanogenmod, ho guardato i vari dispositivi compatibile per poi scaricare la versione adatta... ma non c'è il Nexus 7! come mai?