L'ho installata ed è andato tutto perfettamente! :D
EDIT: che launcher mi consigliate? ^^
Visualizzazione stampabile
L'ho installata ed è andato tutto perfettamente! :D
EDIT: che launcher mi consigliate? ^^
Io ho sempre usato nova sui telefoni con ics, ma ora sul 7 sto usando apex.. che dire, va da dio, forse anche meglio di nova. Mi sembra più fluido e ha l'opzione per usare l'interfaccia tablet eliminando la dock in basso che sinceramente è una schifezza secondo me.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se non la avete già installata, io per gli aggiornamenti uso cyandelta updater, che scarica solo la parte aggiornata e modifica lo zip da flashare. Su s3 con cm10 funziona alla grande.
Anche con nova la puoi togliere, io uso nova anche perché ho comprato la licenza.
Bella app, appena scaricata.. sono curioso di provarla :)
Non avevo visto questa opzione con nova, buono a sapersi, anche se ora come ora preferisco apex.. mi sto trovando davvero bene!
Io con l'apex avevo un problema: i widget riuscivo a metterli solo nella schermata principale... come faccio a metterli nelle altre pagine? quale impostazione devo modificare?
Quote:
Originariamente inviato da metghost
Basta che quando li selezioni poi li trascini verso il bordo della home dove sta la pagina in cui lo vorresti mettere.. senza impostazioni particolari. Come il launcher stock insomma :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani