ho appena sistemato i link per il download in prima pagina!!
una domanda: ma c'è la possibilità, col launcher originale, o con Nova launcher, di mettere l'interfaccia tablet??
Visualizzazione stampabile
ho appena sistemato i link per il download in prima pagina!!
una domanda: ma c'è la possibilità, col launcher originale, o con Nova launcher, di mettere l'interfaccia tablet??
io avevo la paranoid, ma a volte diventava un po scattosa...ora voglio provare questa e vedere se va meglio...ma vorrei levare la dock almeno e mettere il launcher in stile tablet...poi se restano i tasti virtuali sotto e la barra sopra la cosa nn mi interessa...
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo
Si, ne abbiamo parlato prima, se torni indietro nei commenti lo vedrai. Apex ce l'ha di sicuro, nova non so ma un utente prima disse che ce l'ha, ma con il launcher stock della cyano non so se puoi. Personalmente mi trovo molto bene con apex e l'interfaccia tablet anche se lo uso in verticale. L'interfaccia tablet consiste nel rimuovere la dock, posizionare il tasto per entrare nel drawer in alto a destra e accorciare la barra di ricerca. A me piace moltissimo con l'interfaccia tablet. Con apex si può anche cavare la barra delle notifiche in alto, ma non si può aggiungere in basso.. quindi perderemmo orologio, batteria, segnale e notifiche varie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
in effetti sì, a volte è scattosa... però come personalizzazione non c'è paragone!
Per quanto riguarda la versione tablet, se intendi la home con il tasto per il drawer in alto, insieme alla scritta google (per la ricerca rapida), adesso che mi ci fai pensare, dovrebbe esserci un impostazione del Nova Launcher che lo permette! Basta abilitare la barra di ricerca persistente e disabilitare la dock!
Però tutto il resto non sarà in stile tablet.
Quote:
Originariamente inviato da animal77
Come metto un app tra quelle di sistema? Titanium backup richiede la versione donate.. ci sono altri modi? Ma soprattutto, che benefici apporta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando le dita
Io ho usato root explorer, lo apri e monti come rw, poi vai in data /app cerchi com.teslacoilsw.apk tieni premuto e selezioni copia, poi ti sposti nella root della SD e vai in system/app e lo in colli, ricordati di montare sempre come rw , poi sempre in quella cartella cerchi trebuchet, e lo tieni premuto, selezioni rinomina e aggiungi .old alla nome del file. Chiudi tutto e riavvii. Il vantaggio è ne diventa più fluido.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da animal77
Grazie dell'info, farò sapere se effettivamente noterò differenze!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App