Per la cyanogen mod 10.1 per nexus 7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la cyanogen mod 10.1 per nexus 7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
nulla... continua a non funzionare... ho fatto pure i reset dati di fabbrica, tutti i wipe ma nulla...
visto che montate la cm10 se provate a scaricare dallo store il browser " dolphin " cosa vi dice?
sto notando che forse è un problema di nightly... ho flashato la m2... e adesso mi permette l'installazione... chi ha spiegazioni?
ciao ragazzi ho un quesito per voi,
ho sbloccato il bootloader del n7 installato la recovery twpr ( perchè la cmw non mi partiva) i permessi di root e fleshato il kernel trinity seven, volevo sapere se su questo kernel potevo fleshare la rom cyanogen o devo ripartire da capo perchè incompatibile. grazie in anticipo:)
a me non ha dato nessun tipo di problema la cmw... non è che magari il file è stato scaricato male, quindi riprova il download, a volte capita...
---------------------
per quanto concerne il mio problema invece oggi ho flashato la nightly del 03/12 e fortunatamente mi fa installare le app... davvero molto strano.
leggendo su XDA è disponibile la nightly 10.1 ovvero jelly 4.2, sono molto tentato... chi ha altre info?
Buona domenica!
Ho un quesito: mi trovo attualmente su rom stock 4.2.1, bootloader sbloccato, root e CWM. Ho intenzione di flashare la Cyanogen 10 nella sua versione stable (quindi basata su android 4.1) e dal momento che la prudenza non è mai troppa, ho provveduto ad effettuare un nandroid backup: qualora volessi ripristinare il backup ci sarebbero problemi dato che le due versioni di Android sono diverse (anche se si tratta sempre di JB)?
Grazie in anticipo
uscita ieri la cyanogenmod 10.1 ufficiale
aggiornata la prima pagina con link alla pagina ufficiale cyanogen con download alla CM 10.1 basata su JB 4.2.1
chiedo a qualche moderatore di modificare il titolo e di mettere versione 10.1
Lupo...Scusa...è meglio separare le Rom al CM10 e CM10.1 Sono sue cose (Come hanno Fatto su XDA e Sul Forum della CyanoGen) Qui c'è gia il thread CM10.1 è passato da UnOfficial a Official...non teniamo 2 thread uguali....questo basalo sulla CM10, l'altro l'aggiorno io ed è basato sulla CM10.1