Per la cyanogen mod 10.1 per nexus 7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
nulla... continua a non funzionare... ho fatto pure i reset dati di fabbrica, tutti i wipe ma nulla...
visto che montate la cm10 se provate a scaricare dallo store il browser " dolphin " cosa vi dice?
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
sto notando che forse è un problema di nightly... ho flashato la m2... e adesso mi permette l'installazione... chi ha spiegazioni?
ciao ragazzi ho un quesito per voi,
ho sbloccato il bootloader del n7 installato la recovery twpr ( perchè la cmw non mi partiva) i permessi di root e fleshato il kernel trinity seven, volevo sapere se su questo kernel potevo fleshare la rom cyanogen o devo ripartire da capo perchè incompatibile. grazie in anticipo![]()
a me non ha dato nessun tipo di problema la cmw... non è che magari il file è stato scaricato male, quindi riprova il download, a volte capita...
---------------------
per quanto concerne il mio problema invece oggi ho flashato la nightly del 03/12 e fortunatamente mi fa installare le app... davvero molto strano.
leggendo su XDA è disponibile la nightly 10.1 ovvero jelly 4.2, sono molto tentato... chi ha altre info?
Buona domenica!
Ho un quesito: mi trovo attualmente su rom stock 4.2.1, bootloader sbloccato, root e CWM. Ho intenzione di flashare la Cyanogen 10 nella sua versione stable (quindi basata su android 4.1) e dal momento che la prudenza non è mai troppa, ho provveduto ad effettuare un nandroid backup: qualora volessi ripristinare il backup ci sarebbero problemi dato che le due versioni di Android sono diverse (anche se si tratta sempre di JB)?
Grazie in anticipo
toscano (11-12-12)
uscita ieri la cyanogenmod 10.1 ufficiale
aggiornata la prima pagina con link alla pagina ufficiale cyanogen con download alla CM 10.1 basata su JB 4.2.1
chiedo a qualche moderatore di modificare il titolo e di mettere versione 10.1
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Lupo...Scusa...è meglio separare le Rom al CM10 e CM10.1 Sono sue cose (Come hanno Fatto su XDA e Sul Forum della CyanoGen) Qui c'è gia il thread CM10.1 è passato da UnOfficial a Official...non teniamo 2 thread uguali....questo basalo sulla CM10, l'altro l'aggiorno io ed è basato sulla CM10.1
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
lupocattivo (17-12-12)