[ROM][JB] CyanogenMod 10 Official
Nexus 7 Cyanogen Mod 10 Official
Attenzione :
flasha questa build solo se sai cosa stai facendo!
Download:http://get.cm/?device=grouper
GAPPS :http://http://goo.im/gapps(scaricare quelle in alto per CM10)
Changelog: CM10 Nightlies Changelog - Grouper
Installazione:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Aggiornamento da versioni precedenti:
basta eseguire i 2 wipe cache e dalvik-cache, senza il data, in modo da non perdere i dati! non c'è bisogno di riflashare le gapps quando si aggiornano le nightly
Utilità :
Google Play Music v. 4.3.605 :Google_Play_Music_4.3.605.392829.apk
R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 Official
È uscita un paio di giorni fa una nightly diversa dalle altre, praticamente é una release che viene aggiornata una volta al mese, ma dovrebbe essere più stabile delle nightly che escono ogni notte... Se volete provarla ecco il link:
http://get.cm/get/jenkins/7864/cm-10...grouper-M1.zip
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io la uso da quando ho fatto il root sul terminale e mi trovo molto bene, più ram libera della stock con la stessa reattività. Per ora sono soddisfatto. Però per esempio la versione del 21/09 mi dava problemi mentre quelle del 20/09 e 24/09 sono perfette.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho installato oggi la M2 che dovrebbe essere una milestone (versione più stabile delle nightly ma aggiornata più sporadicamente) e devo dire che è sorprendente... è la prima custom ROM che installo sul 7, ma confronto a quelle che flashavo su nexus s e gnex è incredibilmente matura anche se uscita da poco.. prima volta che uso ROM cyanogen, sempre usato aokp e affini.. sono positivamente sorpreso :) stabile, veloce e fedele alla stock con personalizzazioni non troppo di impatto sulla UI.. proprio come piace a me!
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Ciao felici possessori del Nexus 7! Sono terribilmente indeciso su quale tablet da 7" acquistare...avrei già preso questo, ma mi sta bloccando laa mancanza di micro SD e dell'usb on the go...12 gb reali sono davvero pochi! Con uno schermo così lo sfrutterei anche per guardare film fuori casa, ma con una memoria esterna sarebbe decisamente più semplice ed avrei più scelta senza dover traferire file tutte le volte collegando il nexus al pc....
Su questa rom funziona l'usb on the go? :)
Si, su questa ROM funge, l'ho provato proprio ieri sera. E la ROM va che è una meraviglia! Fin ora non ho riscontrato bug o malfunzionamenti.. prendilo, per il prezzo che ha non trovi NULLA in commercio..
Quote:
Anf3t4m1n
Si, su questa ROM funge, l'ho provato proprio ieri sera. E la ROM va che è una meraviglia! Fin ora non ho riscontrato bug o malfunzionamenti.. prendilo, per il prezzo che ha non trovi NULLA in commercio..
grazie! mi hai dato una bellissima notizia! Così sembra davvero il più performante e completo tab 7" in commercio...!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lostinjericho
grazie! mi hai dato una bellissima notizia! Così sembra davvero il più performante e completo tab 7" in commercio...!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Performante è molto probabile, completo non credo, ma sicuramente mancano solo cose che a me sembrebebbero inutili, ma forse è solo perche è il mio primo tablet.. ma come primo tablet non mi aspettavo una cosa così... poi se sei uno smanettone come me e ti piace cambiare ROM, kernel e piccole mod.. non credo ci sia un tablet migliore :) la google experience la reputo fondamentale in un dispositivo android!