CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi nel download apps dopo il root e dopo il cambiamento dei dpi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi nel download apps dopo il root e dopo il cambiamento dei dpi

    CIAO RAGAZZI è DA UN PO DI GIORNI CHE STO SBATTENDO CON QUESTO PROBLEMA!!!
    Dopo il root e dopo il cambiamento dei dpi(non so con sicurezza quale dei due mi ha provocato questo problema) da 213 a 177 non riesco più a scaricare moltissime applicazioni dal Play Store perchè o non compaiono o risultano inspiegabilmente incompatibili con il device.
    ho trovato questa guida su internet inerenta al problema e a come risolverlo:

    <<Per prima cosa andate nelle impostazioni/applicazioni e selezionate il Google Play Store. Cancellate dati e cache e uscite dal menu. Riavviate il Nexus 7 in Recovery Mode (noi utilizziamo il programma ROM manager dal quale è possibile scaricare la CM Recovery e riavviare direttamente il device in R.) e cancellate prima la cache (Wipe Cache) e poi andate in avanzate e cancellate anche la Dalvik cache (Wipe Dalvik). Se volete un fix ai permessi potrebbe non guastare.

    Stando attenti a non cancellare i dati con un Wipe completo, riavviate il Nexus 7 e accedete al Play Store. Tutto dovrebbe essere tornato alla normalità e potrete scaricare i programmi che dopo il root non venivano più “visti”>>


    Ora sinceramente ho seguito la guida e a me non è cambiato perfettamente nulla!
    nel play store solo 100 e poche più applicazioni sono compatibili con il nexus il resto no!!!
    che devo fare?come risolvo la cosa?sinceramente mi piace tanto la versione tablet rispetto a qll ibrida e preferirei non toglierla(aggiungo che gia ho provato a ritonare ai dpi precedenti e riavviarlo e cmq rimane così)

    N.B.
    Ho montato la rom stock con CWM recovery tutto montato con toolkit

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    guarda con rom stock era successo anche a me quando avevo modificato i DPI. ho riportato tutto a originale e il problema è sparito...xo l'interfaccia tablet mi piace e allora ho flashato la rom paranoid...una bomba...interfaccia tablet senza dover modificare i DPI, quindi le app restano tutte visibili nel market!
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

  4. #3
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocattivo
    guarda con rom stock era successo anche a me quando avevo modificato i DPI. ho riportato tutto a originale e il problema è sparito...xo l'interfaccia tablet mi piace e allora ho flashato la rom paranoid...una bomba...interfaccia tablet senza dover modificare i DPI, quindi le app restano tutte visibili nel market!

    Hai fatto la stessa cosa che ho appena fatto mitico !!!
    Senti ma ho modificato l interfaccia direttamente dalle barre sotto a 177 ho sbagliato secondo te? E poi il market a te nn è enorme cioe come grafica?


    Inviato da un S3 Androidiano :V Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io sinceramente nn ho modificato per niente i DPI, ma quelli sono gusti...io ho semplicemente messo la tablet mode, ma a 213 DPI.
    per quanto riguarda il market, se tu vai in impostazioni-->paranoid settings-->apps, li puoi modificare i DPI per ogni singola app...non ho provato xche alla fine mi va bene cosi, xo penso che puoi rimpiccolirlo!
    gioca un po con le impostazioni di paranoid e lo fai come piu ti piace...questa rom spacca alla grandeXD
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy