ma se apri l'applicazione stickmount e premi sulla voce mount? La butto sul semplice :)
Visualizzazione stampabile
ma se apri l'applicazione stickmount e premi sulla voce mount? La butto sul semplice :)
Eh fosse cosi facile avrei risolto già da molto tempo :-) :-) :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Prova a cambiare formattazione alle chiavette.. se sono nfts potrebbero dar problemi.. prova con fat32..;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Il problema è che con Nexus Media Importer me le legge le chiavette quindi almeno in teoria non dovrebbe essere un problema di formattazione!
Per scrupolo potresti anche verificare di avere il root funzionante: se avevi rootato con la 4.1.1 ed hai poi aggiornato con l'OTA alla 4.1.2 il root è da rifare.
Se StickMount ti monta la chiavetta la trovi poi nel percorso sdcard/usbstorage/sda1
fidati di "chefare" ho avuto lo stesso problema anch'io dopo l'aggiornamento. rifatto il root e tutto è andato a posto.
se vuoi verificare il root, scarica "terminal emulator", digiti "su" (senza le virgolette).
Segui il consiglio dell amico che dice di formattare a fat32....
Anche a me dava lo stesso problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Ho provato due chiavette diverse ed entrambe sono già in FAT32
Comunque grazie per il suggerimento :-)
Quote:
Originariamente inviato da kote
OK ho scaricato Android terminal emulator, ho digitato "su" (ovviamente senza virgolette) e mi dice "not found"
Non sono un esperto ma immagino significhi che devo rifare il root giusto? :-P
quando apri il terminale dovresti avere il segno del dollaro "$" e la possibilità di scrivere... digitando "su" e dando invio dovrebbe passare in modalità root, quindi al posto del dollaro, avere il segno del cancelleto "#". Se così non è... non hai i diritti di root. ;)