Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
comprato il cavo al negozio cinese a 5 euro
prima di prenderlo l' ho provato con una penna usb e funzionava perfettamente..
arrivato a casa l'ho provato con il kit wireless tastiera e mouse della trust che ha un solo ricevitore : funziona perfettamente sia il mouse con la tastiera insieme!!! spettacolo!! adesso la domanda e' : come posso configurare i siboli..non trovo il punto di domanda xD e ogni volta trovare gli altri e' una caccia al tesoro xD
esiste un modo per ricaricare mentre uso l'otg - prendetelo come un punto di domanda XD-
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come i simboli? La tastiera non è italiana?
Per ricaricare mi sembra che c'era qualcosa con il cavo a Y (che è diverso dall'otg) e solo alcuni kernel (es m-kernel fino alla a46 mi sembra ..bisogna vedere nel changelog)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Come i simboli? La tastiera non è italiana?
Per ricaricare mi sembra che c'era qualcosa con il cavo a Y (che è diverso dall'otg) e solo alcuni kernel (es m-kernel fino alla a46 mi sembra ..bisogna vedere nel changelog)
Si, italiana.. Ma non so se posso dire lo stesso del tab XD presenta all interno del sistema una tastiera strana...
Sarebbe comodo usarlo dalla scrivania mentre è sotto carica XD x questo la domanda
-
Nelle impostazioni della tastiera fisica hai messo italiano?
-
Quote:
lebrac
Nelle impostazioni della tastiera fisica hai messo italiano?
pensavo di averlo fatto XD avevo modifcato la tastiera sbagliata XD comunque ora funziona perfettamente,.-;:_?^'ìèòà+++ùè visto? XD
-
Quote:
peten
pensavo di averlo fatto XD avevo modifcato la tastiera sbagliata XD comunque ora funziona perfettamente,.-;:_?^'ìèòà+++ùè visto? XD
Ahah :)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti.
Ho rootato il mio N7 con il Wug toolkit e installato pppWidget. Ho quindi collegato la chiavetta, ma non ha dato segni di vita, nemmeno dopo aver impostato l'APN.
Ho quindi installato stickmount per vedere se andava con le memorie usb, ma niente.
Può dipendere dall'adattatore che uso per collegare la chiavetta? E' questo:
Allegato 56004
Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Mrwuf
Salve a tutti.
Ho rootato il mio N7 con il Wug toolkit e installato pppWidget. Ho quindi collegato la chiavetta, ma non ha dato segni di vita, nemmeno dopo aver impostato l'APN.
Ho quindi installato stickmount per vedere se andava con le memorie usb, ma niente.
Può dipendere dall'adattatore che uso per collegare la chiavetta? E' questo:
Allegato 56004
Grazie per eventuali risposte
Controlla con RootKeeper che il tuo N7 sia realmente rootato
Poi si in effetti ci sono delle antipatie tra adattatori e device ...
IO uso un cavo OTG e quindi differennte dal tuo
Nn ho mai provato ocn una chiavetta SIM in quanto ho il 3G ma quelle USB, HARD DISK, etc vanno bene
Che dice Stockmount quando inserisci la chiavetta USB ??
-
Prova a collegare un mouse o tastiera così scopri subito se é il cavo o no.
-
Grazie per la risposta paolocorpo e lebrac
Allora Rootkeeper ha confermato che il Nexus è rootato, mentre sytickmount rimane muto. Collegando la tastiera non ho avuto nessun cambiamento.
Credo di aver trovato il problema. Qui www . moddingstudio . com/content.php?930-Guida-Costruire-un-cavo-USB-OTG-per-tablet-e-smartphone-Android
spiegano come fabbricarsi un cavo OTG in casa, e specificano che bisogna ponticellare due pin, cosa che dubito il mio piccolo adattore preveda :|
-
Probabilmente il tuo é un semplice adattatore... Per Un paio di euro lo trovi su internet comunque :-)