Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto io ho aggiornato alla 4.2 il mio n7 ho effettuato il root controllato se e andato tutto a buon fine e risulta tutto apposto...metto il mio cavetto otg con la chiavetta il programma stickmount me la riconosce me la mette su sd1 ma quando apro la cartella tramite un file manager e vuota......lo fa con tutte le chiavette....chiavette che su s3 vengono lette perfettamente come posso fare a risolvere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: OTG e chiavetta usb
è il 4.2 che crea problemi . dobbiamo aspettare che il programmatore agiorni STICKMOUNT
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ho risolto con l'App nexus media importer così mi legge tutte le chiavette e mi permette di salvare anche i file sul tablet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho seguito la guida ma non riesco a collegare nulla lo stesso, premetto che ho root, bootloader sbloccato, franco kernel e android 4.2.1 ,praticamente la chiavetta usb non si accende, come se non bastasse l'alimentazione, ne ho provate 3 e nessuna funziona :( sarà il 4.2.1????
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha risolto??
Ho un galaxy nexus e con stickmount entro nella chiavetta ma non posso aprire i file...le cartelle risultano sconosciute???
Avete novità?
-
funziona anche senza fare il root
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ho risolto con l'App nexus media importer così mi legge tutte le chiavette e mi permette di salvare anche i file sul tablet
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ciao e buona pasqua a tutti!! Per ricapitolare....ho un nexus 10, se desiderassi usare un hard disk esterno devo comprare un cavetto otg per nexus 7/10.
Poi, per essere sicuro che il tablet legga l'hard disk (a proposito ci sono limitazioni? si leggono solo chiavette in fat32/ntfs oppure anche hard disk 500 gb, 1 tb, 2 tb...etc etc)
devo scaricare quale app? grazie
-
Quote:
android67
Ciao e buona pasqua a tutti!! Per ricapitolare....ho un nexus 10, se desiderassi usare un hard disk esterno devo comprare un cavetto otg per nexus 7/10.
Poi, per essere sicuro che il tablet legga l'hard disk (a proposito ci sono limitazioni? si leggono solo chiavette in fat32/ntfs oppure anche hard disk 500 gb, 1 tb, 2 tb...etc etc)
devo scaricare quale app? grazie
Ciao buona pasqua anche a te/voi ;)
Quanto hai pagato l'N10 ?? Dove lo hai preso ??
Se hai il root potrai leggere e scrivere su qualunque HD/pennetta USB installando l'app stickmount (https://play.google.com/store/apps/d...Glja21vdW50Il0.) e un qualsiasi file manager (consiglio ES Gestore file fra i tanti https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLnBvcCJd)
Se non hai il root usando la app a pagamento Nexus Media importer (https://play.google.com/store/apps/d...aW1wb3J0ZXIiXQ..) potrai SOLO leggere da chiavette e HD ma NON scriverci sopra
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
Mi permetto di dire che con l ultimo aggiornamento di Nexus Media importer si puo' scrivere su chiavetta a patto che sia in Fat!Sempre senza root!;)
-
Quote:
roberto207
Mi permetto di dire che con l ultimo aggiornamento di Nexus Media importer si puo' scrivere su chiavetta a patto che sia in Fat!Sempre senza root!;)
Azz non lo sapevo ... Grazie :-)
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2