Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Scusate l'intromissione ma anche io oggi ho acquistato un cavo otg in fiera, è perfettamente funzionante ma sul mio Galaxy Nexus riesco a usarlo solo con Nexus Media Importer. Premetto che non è rootato.. Io avrei necessità di sfruttarlo per copiare i dati sulla pen drive USB e così non riesco, non c'è soluzione per farlo senza fare il root?
Grazie :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco94
Ciao a tutti,
Scusate l'intromissione ma anche io oggi ho acquistato un cavo otg in fiera, è perfettamente funzionante ma sul mio Galaxy Nexus riesco a usarlo solo con Nexus Media Importer. Premetto che non è rootato.. Io avrei necessità di sfruttarlo per copiare i dati sulla pen drive USB e così non riesco, non c'è soluzione per farlo senza fare il root?
Grazie :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
galaxy nexus o nexus 7?
Nel nexus 7 senza dubbio no, nel galaxy probabilmente anche li serve il root... dato che serve stickmount
-
Quote:
lebrac
galaxy nexus o nexus 7?
Nel nexus 7 senza dubbio no, nel galaxy probabilmente anche li serve il root... dato che serve stickmount
IO ho entrambi i device e confermo che occorre il root + stickmount su entrambi per poter scrivere sulla memoria usb attaccatta al cavo otg
-
Quote:
paolocorpo
IO hio entrambi i device e confemro che occorr eil root + stickmount su entrambi per poter scrivere sulal memoria usb attaccatta al cavo otg
Qualche problema con la tastiera paolo? XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
lebrac
Qualche problema con la tastiera paolo? XD
Sono ancora intronato del sole di oggi ... ;)
-
Qualcuno sa se c'è la possibilità di nascondere /proteggere tramite password dei video che ho sulla chiavetta usb?
-
Quickpic, permette di mettere una psw per vedere foto e video nascosti
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Grazie ma se fosse possibile vorrei "nasconderlo" alla fonte ovvero sulla chiavetta :what:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Grazie ma se fosse possibile vorrei "nasconderlo" alla fonte ovvero sulla chiavetta :what:
Appunto, da Windows metti l'attributo "nascosto" così spariscono e sul tablet li puoi vedere con password
-
Forse non ho capito bene il procedimento, io ho messo la chiavetta nel PC e per provare ho dato ad un pdf l'attributo "nascosto" ma poi rimettendo la chiavetta il tablet me lo vede lo stesso... (ed anche nella chiavetta era solo trasparente.....)