CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

flash rom mod paranoid prima volta.help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    flash rom mod paranoid prima volta.help me!

    Ciao a tutti, inizio dicendo che mi trovo benissimo con il mio n7 ma ha qualche difetto: interfaccia smartphone,colori non bellissimi dello schermo, e cosa che mi da più fastidio... si impunta parecchio.
    Quando chiudo o apro un'app spesso e volentieri sta li a pensarci....
    Documentandomi su questo forum sono giunto alla conclusione che forse è arrivato il momento di "sperimentare" di flashare cioè il mio device.
    Avrei scelto la rom paranoid ma ovviamente ho un sacco di domande in merito.
    Dunque ho già i permessi di root ed ho editato il file build.prop per far girare la home.
    Adesso che faccio ?devo scaricare la rom da xda immagino, poi la metto nella memoria del n7 e poi? quando flaschio da device si dovrebbero cancellare tutti i dati ed allora mi chiedo se metto la rom nel device si cancella anche quella? se faccio un nandroid si cancella?
    Ho un bel pò di confusione in testa ....
    Dimenticavo .... con la Paranoid non si impunterebbe più?

    Grazieeeeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, ti consiglio ti farti un bel backup del rom stock, come hai detto scarica la rom, la metti nella memoria, dopo di che, entri in recovery, fai i tre wipe, flashi la rom+gapps, facendo questo non cancelleria nulla nella memoria del tuo N7,segui la guida del del post della paranoid.
    Ps. Cmq mi sembra strano che hai impuntamenti sulla stock, ti posso assicurare che vola in tutto e per tutto ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda non so praticamente niete di mod ... che ti devo dire a me si impunta e non poco .... adesso sto facendo il backup da rom manager ... per le gapps non funziona il link.... come posso fare ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleparma
    guarda non so praticamente niete di mod ... che ti devo dire a me si impunta e non poco .... adesso sto facendo il backup da rom manager ... per le gapps non funziona il link.... come posso fare ?

    Vai qua :
    goo.im/gapps e selezioni il pacchetto giusto


    Inviato dal mio Nexus 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy